Via Fazio 3019121 - La Spezia
P.Iva. 00962520110

+39 0187 5331protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it

Convocazione prova scritta concorso Assistente Sociale

25/11/2011
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale Assistente Sociale – cat. D – Convocazione prova scritta


Il presente avviso sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale - Concorsi – del 27 dicembre 2011

In relazione al bando di concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di collaboratore professionale assistente sociale, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Liguria n. 20 del 18 maggio 2011 e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n. 41 del 24 maggio 2011, con scadenza il 23 giugno 2011, si rende noto che la relativa prova scritta avrà luogo il giorno lunedì 16 gennaio 2012 alle ore 10,00 presso l’AUDITORIUM della Biblioteca Civica "P.M.Beghi" – Via Beghi s.n.c. – La Spezia.

I candidati, ai quali non sia stata comunicata, con lettera raccomandata, l’esclusione dal concorso, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento e di una penna biro nera nella data, nell’ora e nella sede sopraindicati.

L’elenco degli ammessi al concorso è consultabile sul sito internet alla sezione concorsi.

Per coloro che, contestualmente alla domanda di concorso, ne hanno presentato specifica richiesta, saranno garantiti i diritti di cui all’art. 20 della legge 104/92.
La mancata presentazione alla prova scritta nella sede, nella data e nell’orario stabilito o la presentazione in ritardo, ancorché dovuta a causa di forza maggiore, comporterà l’irrevocabile esclusione dal concorso.

Si rammenta che:

  • durante lo svolgimento della prova scritta non sarà consentita la consultazione di testi.
  • non sarà consentito introdurre nell’aula d’esame appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie, telefoni cellulari o altre apparecchiature elettroniche.

 

L’inosservanza di tali disposizioni, nonché di ogni altra disposizione stabilita dalla Commissione Esaminatrice in ordine allo svolgimento della prova, comporterà l’allontanamento dall’aula d’esame e la conseguente immediata esclusione del candidato dalla prova medesima.

Per l’ammissione alla successiva prova pratica è necessario conseguire nella prova scritta una valutazione minima di punti 21/30.

L’esito della prova scritta, con il relativo punteggio conseguito, e la data di convocazione alla successiva prova pratica, saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito internet dell’Azienda alla pagina concorsi.
Pertanto nessuna comunicazione in tal senso sarà notificata ai candidati che dovranno accertarsi personalmente dell’esito della prova scritta come sopra indicato e, in caso di ammissione, presentarsi a sostenere la successiva prova pratica nel giorno, nell’orario e nel luogo indicati con la predetta pubblicazione.

Si precisa che l’ingresso dell’AUDITORIUM è situato in Via Mario Beghi, traversa di Via del Popolo, ed è raggiungibile mediante mezzi pubblici urbani. A tale scopo si consiglia di consultare il sito dell’ATC di La Spezia.: www.atclaspezia.it .

La presente pubblicazione sostituisce, ad ogni effetto, la comunicazione a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento come previsto dal bando. Per eventuali informazioni i candidati potranno rivolgersi al seguente numero telefonico: 0187/533530 dalle ore 11 alle ore 13,00 dal lunedì al venerdì - e-mail: personale@asl5.liguria.it

La presente convocazione è scaricabile alla pagina Concorsi - Convocazione prove