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DD285/2019    affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) dei lavori di taglio e abbattimento di piante c/o la sede erogativa di v. Sarzana 344 alla Spezia CIG  ZB528DB035 259_determina 285-2019 affidamento.pdf
DD284/2019 affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) delle opere accessorie all’installazione di un angiografo SIEMENS nel reparto di emodinamica del P.O. S. Andrea – La Spezia. CIG  ZD828CE1F0 258_determina 284-2019 affidamento lavori.pdf
DD254/2019 affidamento verifiche geologiche Padiglione 7 “Paita” Ospedale S.Andrea CIG Z5A287062D 257_20190611_determina 254-2019.pdf

DELIBERA N. 400 DEL 20/05/2019 - Contratto di manutenzione e assistenza full risk  per gli impianti di  tratatmento acque dei Centri Dialisi degli Ospedali S. Andrea della Spezia e S. Nicolò di Levanto alla Ditta Baxter per l'anno 2019 - CIG - Z70295DDF

256_20190610_BAXTER - IMPIANTI DIALISI SP-LV ANNO 2019.pdf

DETERMINA  N. 237 DEL 31/05/2019

Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Frigotecnica  di carpane se Mario dell FPO di :

- 2 condizionatori marca MAXA per camera mortuaria Osp. S. Andrea

- n. 4 murali idronici per Laboratorio Analisi

- n. 1 climatizzatore marca MAXA per Farmacia  Osp. S. Andrea

importo complessivo  7930,00 IVA C. - CIG Z2E2895F1C

255_20190610_DET. 237-2019 FRIGOTECNICA FPO CONDIZIONATORI E MURALI IDRONICI.pdf

DETERMINA  N. 236 DEL 31/05/2019

Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta ROSSI COSTRUZIONI srl dei seguenti interventi :

- Impermeabilizzazione copertura canonica chiesa Osp. s. Andrea  - 2° intervento nella parte più elevata del tetto - importo € 3129,30 IVA C - CIG Z1327133F0

- Realizzazione e montaggio di ponteggio in ferrotubi e tavole per permettere l'installazione di n. 4 murali idronici sulla facciata del fabbricato sede del Laboratorio Analisi  Osp. S. Andrea - importo € 1830,00 IVA C. - CIG Z42288C4AF

254_20190610_DET. 236-2019 - ROSSI COSTRUZIONI COPERTURA CANONICA 2°PARTE + PONTEGGIO PER LAB. ANALISI.pdf

DETERMINA N. 235 DEL 31/05/2019

Determina a contrarre per l'affidamento alla Ditta Air Liquide dei seguenti interventi :

- FPO di prese di ossigeno e aria medicinale presso pneumologia Osp. S. Bartolomeo - importo € 2196,00 IVA C.

- Spostamento gruppi prese reparto SPDC Pad. 7 S. Andrea per rinforzo strutturale di parete divisoria - importo

CIG ZDD282CEB1

253_20190610_DET. 235-2019 AIR LIQUIDE - PRESE PNEUMOLOGIA SZ - GRUPPI PRESE SPDC SP.pdf

DETERMINA N. 184 DEL 09/05/2019

Autorizzazione alla fatturazione di lavorazioni svolte in urgenza da varie Ditte nell’ultimo  periodo dell’anno 2018:

OFFICINE MAGGIALI : interventi giornalieri di assistenza tecnica nelle lavorazioni di spostamento linea elettrica presso la nuova sede del Servizio di Radioterapia               

CIG Z72282CE49 - Importo : € 1952,00 IVA C.

LUIGINI ECOLOGIA  : Interventi di videoispezione e manutenzione tubazioni scarico acque nere  e piovane vari presidi ASL
CIG ZF6282CE91 – Importo € 2806,50 IVA C.

TRIACCA  TRASPORTI SRL : noleggio piattaforma per interventi su coperture Osp. S. Andrea a seguito degli eventi atmosferici del 26 e 27 ottobre 2018
CIG Z842839159  Importo  € 3477,00 IVA C.

252_20190610_DET. 184-2019 LAVORAZIONE SVOLTE IN URGENZA DA VARIE DITTE.pdf

DETERMINA N. 162 DEL 30/04/2019 - Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta ROSSI COSTRUZIONI srl di impermeabilizzazione parte copertura canonica chiesa Osp. s. Andrea

Importo interventi € 3775,90 IVA C.

CIG Z13227133F0
251_20190610_DET. 162-2019 - ROSSI COSTRUZIONI COPERTURA CANONICA.pdf
DD 239/2019 Ristrutturazione di immobile in Castelnuovo Magra per la realizzazione di centro diurno per l’autismo – affidamento incarico attività tecniche per DD.LL e CSE - CUP E95F19000180005 -  CIG ZBD28723CD 250_20190603_affidamento ATTIVITA' TECNICHE ing. Corradi.pdf
DD 188/2019 determina a contrarre per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria area verde del centro diurno di via Sarzana  CIG Z6228502A5 249_20190516_dd autorizzazione.pdf
DD 130/2019 - determina a contrarre per l'affidamento diretto alla  ditta BOLOGNA & PONZANELLI dei lavori di  ALLACCIO ENERGIA ELETTRICA C/O  RSA/HOSPICE 248_20190412_DD affidamento N.130-2019.pdf
DETERMINA N. 77 DEL 21/02/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta FERRARI & BRISELLI della FPO di porte REI c/o Obitorio e Ginecologia Osp. S. Andrea e di altri vari interventi di riparazione e fornitura materiali c/o vari reparti e servizi ASL Importo degli interventi € 3696,60 IVA C. - CIG Z4A26C22E5
247_20190803_DET. 77-2019 - FERRRARI & BRISELLI - FPOMPORTE REI OBITORIO E GINECOLOGIA.pdf
DETERMINA N. 75 DEL 21/02/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta TCI srl UNIPERSONALE della sostituzione di monitor a servizio UTA del Pad. 6 Osp. S. Andrea.importo degli interventi € 1695,80 IVA C. - CIG Z8826C28D2
246_20190308_DET. 75-2019 TCI - SOSTITUZIONE MONITOR UTA PAD. 6.pdf
DETERMINA N. 67 DEL 21/02/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta TECNICA di Benassi Davide della FPO di nuova caldaia c/o Ambulatorio di Follo. Importo degli interventi € 3111,00 IVA C. CIG Z2226516D6
245_20190308_DET. 67-2019 - TECNICA DI BENASSI D.- CALDAIA FOLLO.pdf
DETERMINA N. 57 DEL 13/02/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta CONTE IMPIANTI di Conte Marco di sostituzione pompa DAB del circuito Fan Coil a servizio dell'I.C.T. P.O. S. Andrea. Importo interventi € 1586,00 IVA C. CIG Z1B26C21FE 244_20190308_DET. 57 -2019 CONTE IMPINATI - FPO POMPA DAB ICT S. ANDREA.pdf
Affidamento alla Societa' Medimatic s.r.l. dei servizi di assistenza e manutenzione del software ComPACS - Anno 2018 11868.pdf
Affidamento alla societa' Compugroup Medical Italia S.p.A. dei servizi di assistenza e manutenzione dei software Infantia e CCBasic e dei relativi Add-On e la fornutura di licenze d'uso software biennio 2017-2018 11852.pdf
Adesione agli accordi quadro tra Liguria Digitale S.p.A. e Dedalus S.p.A. per i servizi di assistenza, manutenzione e supporto esteso dei moduli software necessari per la gestione informatizzata dei dispositivi in conto deposito e conto visione e per l'adeguamento del formato tecnico dei referti di Laboratorio Analisi alle specifiche FSE-CDA2. Importo euro 26.108,00 IVA inclusa 11801.pdf
Acquisizione su MEPA. di un programma informatico a supporto dell'applicazione del Regolamento UE 679/2016 "GDPR" mediante affidamento diretto (O.D.A.) ai sensi dell'art. 36 comma 2 del d.lgs. n. 50/2016. Importo euro 6.588,00 IVA inclusa 11613.pdf
Adesione accordo quadro tra Liguria Digitale S.p.A. e Ciditech s.r.l. per i servizi di assistenza, manutenzione e supporto esteso software mFp 5.0, all'integrazione ai sistema PoInT e ai servizi di abbonamento al prontuario farmaceutico anno 2018. Importo euro 19.213,78 IVA inclusa 11547.pdf
Affidamento a Liguria Digitale S.p.A. delle procedure di gara per la realizzazione, manutenzione e conduzione di un sistema per la gestione del Dipartimento di Patologia Clinica. Approvazione documentazione di gara e riparto tasse dovute a ANAC. Importo euro 266,67 11513.pdf
Affidamento alla Societa' Millennium s.r.l dei servizi di assistenza e manutenzione del software Millewin e dei relativi Add-On - Anno 2018 11512.pdf
Adesione alla Convenzione CONSIP "Telefonia Mobile 6". Proroga dall'1.7.2018 al 31.12.2018 in atessa dell'attivazione della nuova Convenzione CONSIP "Telefonia Mobile 7". Importo euro 7.000,00 IVA inclusa 11462.pdf
Servizi di telefonia mobile ricaricabile: contratto MEPA "Tim To Power Plus", proroga contratto 12 mesi fino al 30 Aprile 2019 11103.pdf
Acquisto su Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA) di scanner documentale per S.C. Gestione delle Risorse Economiche e Finanziarie 11102.pdf
Adesione accordo quadro tra Liguria Digitale S.p.A. e METEDA S.r.l. per i servizi di assistenza, manutenzione e supporto esteso triennio 2018 -2020 10976.pdf
Pesa d'atto dell'esito della procedura di acquisto istruita da Liguria Digitale S.p.A. per l'acquisto di stampanti e consumabili per un anno e autorizzazione all'affidamento nel contsto del progetto braccialetto identificativo pazienti 10975.pdf
Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione e supporto esteso per i moduli software della Ditta SINED S.r.l. - Anno 2018. Importo euro 40.260,00 IVA inclusa 10923.pdf
Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione e supporto esteso per i moduli software della Ditta DALMATEC S.r.l. - Anno 2018 Importo euro 7.234,60 IVA inclusa 10922.pdf
Affidamento dei servizi di assistenza e manutenzione e supporto esteso del software di gestione dei farmaci oncologici - Ditta IDEA SOFTWARE S.r.l.. Anno 2018 10921.pdf
Acquisto su Mercato Elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA) di 12 lettori ottici di codici a barre bidimensionali per identificazione pazienti 10698.pdf
Rinnovo abbonamento CODIFA Ditta EDRA S.p.A. - Anno 2018. Importo euro 852,78 IVA inclusa 10630.pdf
Acquisto sul Mercato elettronico Pubblica Amministrazione (MEPA) di 2 notebook, 2 carrelli e dei servizi di assistenza per S.C. Nefrologia e Dialisi. Importo euro 3.037,80 (IVA inclusa) 10466.pdf
DD 76/2019 – Determina a contrarre per l’affidamento diretto alla Ditta Rossi Edilizia S.r.l. di vari interventi edili presso vari reparti c/o P.O. S. Andrea di La Spezia - CIG Z24271378A 225_dd affidamento_20190223.pdf
DETERMINA N. 43 DEL 30/01/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Frigotecnica snc, della FPO di Dual Split Inverter a pompa di calore presso Anatomia Patologica Osp. S. Andrea importo degli interventi € 2562,00 IVA C. - CIG Z3825DE590 224_20190211_DET. 43-2019 FRIGOTECNICA - FPO DUAL SPLIT ANAT. PATOLOGICA.pdf
DETERMINA N. 42 DEL 30/01/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Air Liquide della fornitura ed installazione di KIT per l'alimentazione di emergenza ossigeno presso la centrale gas medicali di Levanto. importo degli interventi € 1693,80 IVA C. - CIG Z4026C1760 223_20190211_DET. 42-2019 AIR LIQUIDE - KIT ALIMENTAZIONE EMERG. OSSIGENO OSP. LEVANTO.pdf
DETERMINA N. 41 DEL 30/01/2019 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta LUIGINI ECOLOGIA SRL degli interventi di vuotatura, lavaggio e disinfezione dei locali contenenti le fossi di raccolta della Medicina Nucleare. Importo degli interventi € 2260,05 IVA C. - CIG ZC02619CFF 222_20190211_DET. 41-2019 LUIGINI - INTERVENTI URGENTI VUOTATURA E DISINFEZIONE LOCALIFOSSE IHMOFF.pdf
DETERMINA N. 535 DEL 19/12/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta FERRARI & BRISELLI della FPO di porte REI installate presso la RSAin somma urgenza in relazione ai danni subiti dal P.O. S. Andrea in occasione degli eventi metereologici del 29 e 30 ottobre 2018.i e di altri vari interventi su porte esistenti per adeguamento alla normativa antincendio. importo degli interventi € 12200,00 IVA C. - CIG Z332619F31 221_20190211_DET. 535-2018 - FPO PORTE REI RSA MAZZINI.pdf
DETERMINA N. 533 DEL 19/12/2018 Affidamento in regime di somma urgenza in relazione ai danni subiti dal P.O. S. Andrea in occasione degli eventi metereologici del 29 e 30 ottobre 2018 alla Cooperativa Maris per la pulizia e il riordino della viabilità interna dell' Osp. S. Andrea. Importo degli interventi € 1815,00 IVA C. - CIG ZEE259103E 220_20190211_DET. 533-2018 MARIS - RIPRISTINO VIABILITA' S. ANDREA.pdf
DETERMINA N. 476 DEL 22/11/2018 Interventi in somma urgenza in relazione ai danni subiti dal P.O. S. Andrea in occasione degli eventi metereologici del 29 e 30 ottobre 2018. Approvazione perizia di stima e presa d'atto affidamento lavori a Soc. Coop. COAF - Impresa Conte Impianti - Triacca Trasporti CIG Z10260AD63 - Z37260B00E 219_20190211_DET. 476-2018 - SOMMA URGENZA EVENTI ATMOSFERICI 29-30 OTT. 2018.pdf
DD 2/2019 – Determina a contrarre intervento di rimozione alberature cadute c/o P.O. S. Andrea in seguito agli eventi atmosferici del 29 e 30 ottobre 2018 P.O. S. Andrea - affidamento ai sensi dell’art. 163, comma 4 del D.Lgs. 50/2016 – impresa C.O.A.F. Soc. Coop.va - CIG Z4526733AF 218_20190108_determina 2 del 2.1.2019.pdf
DETERMINA N. 474 DEL 16/11/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta SOLAR TENDE della FPO di tende ignifughe e oscuranti da installarsi presso la RSA di Viale Alpi importo degli interventi € 8027,60 IVA C. - CIG Z1F25A574 217_20181121_DET. 474-2018 SOLAR TENDE - FPO TENDE IGNIFUGHE RSA VIALE ALPI.pdf
DETERMINA N. 472 DEL 15/11/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Frigotecnica di Carpanese Mario della FPO di climatizzatori Inverter a pompa di calore c/o vari reparti e servizi del P.O. S. Andrea e Casa della Salute di Bragarina importo degli interventi € 13.639,60 IVA C. - CIG ZDE25A09DF 216_20181121_DET. 472 -2018 FPO CLIMATIZZATORI PRESSO VARI SERVIZI E REPARTI S. ANDREA E BRAGARINA.pdf
DETERMINA N. 465 DEL 09/11/2018 Affidamento, in regime di Somma Urgenza, alla Ditta Rossi Costruzioni degli interventi di ripristino della copertura della chiesa dell'Osp. S. Andrea e della rimozione di intonaco in distacco dalla facciata dell'edificio sede del SERT di Via Dalmazia. Importo degli interventi € 7394,02 IVA C. - CIG ZEC24F0FB3 215_20181121_DET. 465-2018 - ROSSI - INTERVENTI CHIESA E SERT.pdf
DETERMINA N. 462 del 07/11/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Frigotecnica della FPO di n. 2 Mono Daikin c/o sala d'aspetto al 2° piano dell'Osp. S. Bartolomeo di Sarzana. importo degli interventi € 7076,00 IVA C. - CIG Z1C258EB40 214_20181121_DET. 462-2018 FRIGOTECNICA FPO MONO DAIKIN OSP. S. BARTOLOMEO.pdf
DETERMINA N. 457 DEL 06/11/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Ferrari & Briselli della FPO di n. 17 porte a due ante in alluminio bianco con serratura c/o reparto Ginecologia Osp. S. Andrea, compreso lo smontaggio e lo smaltimento delle porte già esistenti. Importo degli interventi € 16.226,00 IVA C. - CIG Z37257D45 213_20181121_DET. 457-2018 - FERRARI & BRISELLI -PORTE GINECOLOGIA.pdf
DETERMINA N. 436 DEL 23/10/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta C.O.A.F. Soc. Coop di Villafranca Lunigiana degli interventi di manutenzione straordinaria su alberatura c/o la Casa della Salute di Via Paci a Sarzana. Importo degli interventi € 3416,00 IVA C. - CIG Z9E25157A0 212_20181121_DET. 436-2018 COAF - POTATURA ALBERTAURE.pdf
DD 473/2018 – determina a contrarre per l’affidamento diretto alla Tele Data S.r.l. intervento manutenzione straordinaria c/o locale tecnico a piano terra del pad. 5 del P.O. S.Andrea di La Spezia. CUP E43B10000150002 - CIG Z8025A0BFD 211_20181120_DD affidamento.pdf
DD 449/2018 – Determina a contrarre per l’affidamento diretto alla Ditta Bologna e Ponzanelli S.r.l. di FPO di spostamento e realizzazione nuove linee elettriche a servizio di tutti i reparti del Pad. 5 c/o Osp. S. Andrea. CUP E43B10000150002 - CIG Z4B2574D6A 210_20181108_affidamento bologna e ponzanelli.pdf
DETERMINA N. 400 DEL 01/10/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Disystem srl della FPO di sistema di allarme di emergenza via radio a servizio del reparto di ginecologia del P.O. S. Andrea Importo degli interventi € 1525,00 IVA C. - CIG Z2524E0939 209_20181003_DET. N. 400 - DISYSTEM - FPO SISTEMA DI ALLARME OST.GIN.pdf
DETERMINA N. 399 DEL 01/10/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Mariani Ascensori di combinatore telefonico linea fissa su n. 2 impianti elevatori presso l'Osp. di Levanto. importo degli interventi € 2635,00 IVA C. - CIG Z7724F0E8F 208_20181003_DET. N. 399 - MARIANI ASCENSORI - COMBINATORE TELEFONICO ASCENSORI LEVANTO.pdf
DETERMINA N. 398 01/10/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta C.O.A.F. Soc. Coop di Villafranca Lunigiana degli intreventi di risanamento, sgombero e pulizia delle aree verdi relative all'ex distretto di Castelnuovo Magra e all'area del "Casale" nei pressi del Corpo F dell'Osp. S. Bartolomeo. Importo degli interventi € 3660,00 IVA C. - CIG ZB324F19D4 207_20181003_DET. N. 398 - COAF - PULIZIA AREE VERDI SZ.pdf
DETERMINA N. 333 DEL 06/08/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Frigotecnica di Carpanese Mario della FPO di un climatizzatore Daikin presso Sala Prelievi Osp. Sarzana. Importo degli interventi € 4148,00 IVA C. - CIG ZA4247F61D 206_20181003_DET. 333-2018 FRIGOTECNICA CLIMATIZZATORE SALA PRELIEVI SZ.pdf
Ausili principali e aggiuntivi elenco n. 1 dal DM 332/99
Offerte economiche 205_20180910_Copia di Riepilogo_elenco1.xlsx
Lettera di aggiudicazione 205_20180910_lettera aggiudicazione .docx
DD 340/2018 – intervento di installazione provvisoria di opere prefabbricate sul lato nord del Pad. 5 Ospedale S.Andrea della Spezia CUP E43B10000150002 - Determina a contrarre per affidamento incarico per prestazioni tecnico professionali di progettazione, direzione lavori e istruttoria della pratica urbanistica - CIG Z2724885E3 204_20180808_dd 340 - 2018 affidamento incarico.pdf
DD 342/2018 – determina a contrarre per l’affidamento diretto della FPO di impianto gas medicinali per collegamento nuova rsa hospice a rete distribuzione P.O. San Bartolomeo CUP E79H09000040002 – CIG ZB724870E4 203_20180808_dd 342 - 2018 affidamento.pdf
DETERMINA N. 319 DEL 27/07/2018 Affidamento, in regime di somma urgenza, del ripristino della tubazione tratto stradale di fronte al reparto di psichiatria dell'Osp. S. Andrea alla Ditta Conte Impianti di Conte Marco. Importo degli interventi € 5968,00IVA C. - CIG Z862458B32 202_20180801_DET. 319 - CONTE MARCO - TUBAZIONE TRATTO STRADALE.pdf
DETERMINA N. 278 DEL 29/06/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto all'Impresa Geom. Pasquali della realizzazione di una pensilina presso il Centro Assistenza Psichiatrica di Via Sarzana 344 - La Spezia Importo degli interventi € 10571,42 IVA C. - CIG ZCE2414D9D 201_20180801_DET. 278-2018 GEOM. PASQUALI - PENSILINA ASS. PSICHIATRICA.pdf
DETERMINA N. 268 DEL 27/06/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Air Liquide della FPO di quadro di sezionamento montanti e spostamento della dorsale primaria dei gas medicinali dell'Osp. di Levanto importo degli interventi € 1830,00 IVA C. - CIG Z4D2414D29 200_20180801_DET. N. 268-2018 AIR LIQUIDE - FPO QUADRO SEZIONAMENTO.pdf
DETERMINA N. 267 DEL 27/06/2018 Affidamento, in regime di somma urgenza, della FPO di un nuovo compressore a servizio della Nuova Radioterapia alla Ditta Centrogas Energia. Importo degli interventi € 9686,80 IVA C. - CIG ZDE23D8452 199_20180801_DET. N. 267 - CENTROGAS - COMPRESSORE RADIOTERAPIA.pdf
DETERMINA N. 262 DEL 25/06/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Air Liquide di intervento di manutenzione straordinaria per l'aggiunta di n.1 presa tipo Venturi c/o S.O. Ginecologia S. Andrea. Importo degli interventi € 3403,00 IVA C. - CIG Z7B24121AC 198_20180801_DET. N. 262-2018 - AIR LIQUIDE PRESA VENTURI.pdf
DD 607/2018 - nuovo reparto emodialisi nello stabilimento ospedaliero San Bartolomeo di Sarzana – affidamento contratto manutenzione triennale impianto di trattamento acqua - CIG Z0E2439C12 197_20180718_607-2018 contratto manutenzione.pdf
DETERMINA N. 240 DEL 06/06/2018 Approvazione consuntivi relativi a interventi tecnici su arredi sanitari e da ufficio, attrezzature meccaniche e ausili sanitari effettuati dalla Ditta Montefiori Lorenzo c/o Presidi Territoriali e Sanitari del P.O. Levante Ligure Importo degli interventi € 6159,78 IVA C. - CIG Z6C23A543D 196_20181106_DET. 240 - MONTEFIORI - 4° TRIM. 2017.pdf
DETERMINA N. 212 DEL 21/05/2018 Liquidazione dell'intervento di ripristino della guaina e della facciata della struttura sede del P. Soccorso Osp. S. Andrea, affidato in regime di somma urgenza alla Ditta Costruzioni Generali Sartori Importo degli interventi € 11590,00 IVA C. - CIG Z742393FF1 195_20181106_DET. 212-2018 SOMMA URGENZA - SARTORI.pdf
DETERMINA N. 193 DEL 11/05/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Conte Impianti della FPO di n.1 climatizzatore presso la sede Igiene Pubblica di Via Fiume e di altri vari interventi urgenti C/o P.O. S. Andrea. Importo totale degli interventi € 5673,00 IVA C. - CIG ZA22375C39 194_20180517_DET. 193-2018 - CONTE IMPIANTI - FPO CLIMATIZZ. PER IGIENE PUBBLICA.pdf
DETERMINA N. 167 DEL 24/04/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Conte Impianti della FPO di n. 4 radiatori portasalviette e riparazione dorsale riscaldamento Pad. 5 P.O. S. Andrea. Importo totale degli interventi € 4123,00 IVA C. - CIG ZD922894B6 193_20180517_DET. 167-2018 - CONTE IMPIANTI - RADIATORI E RIPAR. DORSALE RISC. PAD. 5.pdf
DETERMINA N. 166 DEL 24/04/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto, in regime di somma urgenza, alla Ditta Rossi Costruzioni srl degli interventi di ripristino della facciata della Sede SERT di Via Dalmazia. Importo degli interventi € 4026,00 IVA C. - CIG Z9622F9B6 192_20180517_DET. 166-2018 - ROSSI FACCIATA SERT.pdf
DETERMINA N. 165 DEL 2/042018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Ferrari & Briselli di n. 5 porte in alluminio verniciato bianco e del ripristino di porte danneggiate a seguito di furto c/o la sede Igiene Pubblica di Via Fiume. Importo degli interventi € 6691,00 IVA C. - CIG ZD623294E3 191_20180517_DET. 165-2018 - FERRARI BRISELLI PORTE VIA FIUME.pdf
DETERMINA N. 162 DEL 20/04/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Frigotecnica di Carpanese Mario della FPO di un Trial Split marca MAXA da installarsi c/o la Sala Multimediale di Via 24 maggio 143 Importo degli interventi € 2806,00 IVA C. - CIG ZF32329ABE 190_20180517_DET. 162-2018 FRIGOTECNICA TRIAL SPLIT SALA MULTIMEDIALE.pdf
DETERMINA N. 157 DEL 18/04/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Ferrari & Briselli di n. 2 porte in alluminio verniciato bianco c/o la sede Igiene Pubblica di Via Fiume. Importo degli interventi € 3538,00 IVA C. - CIG Z7923285A0 189_20180517_DET. 157-2018 - FERRARI & BRISELLI -PORTE VIA FIUME.pdf
DD 180/2018 - procedura negoziata per l’affidamento del Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione nell’ambito dei lavori di Realizzazione dei una Struttura sanitaria extraospedaliera per il superamento degli ospedali giudiziari in Loc. Santa Maria del Comune di Calice al Cornoviglio - aggiudicazione definitiva. CUP E67E13000410001 - CIG Z0F232828C 188_20180504_DD 180 DEL 4.5.18 AFFIDAMENTO INCARICO CSE.pdf
DD 163/2018 - Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi tecnici di Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione nell’ambito dei lavori di Realizzazione dei una Struttura sanitaria extraospedaliera per il superamento degli ospedali giudiziari in Loc. Santa Maria del Comune di Calice al Cornoviglio - Revoca precedente determinazione n. 148 del 16/4/2018 - CUP E67E13000410001 - CIG Z0F232828C 187_20180423_DD 163-2018.pdf
DETERMINA N. 149 DEL 16/04/18 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Conte Impianti di interventi su impianti di climatizzazione e impianti elettrici di vari reparti e servizi ASL Importo totale degli interventi € 2751,10 IVA C. - CIG Z9322888B5 186_20180419_DET. 149-2018 - CONTE IMPIANTI.pdf
DETERMINA N. 120 DEL 22/03/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta 2M Service della riparazione dell'impianto di climatizzazione Clivet modello MR DX 81 installato c/o la RMN dell' Osp. S. Andrea Importo degli interventi € 1450,00 IVA C. - CIG Z41229BFF7 185_20180419_DET. 120-2018 - 2 M SERVICE.pdf
DETERMINA N. 119 DEL 22/03/2018 Approvazione dei consuntivi relativi a interventi tecnici su arredi sanitari e da ufficio, attrezzature meccaniche e ausili sanitari effettuati dalla Ditta Montefiori Lorenzo c/o presidi territoriali e sanitari del P.O. levante Ligure - periodo Lug/ago/set 2017 Importo degli interventi € 4698,88 IVA C. - CIG ZE81741357 184_20180419_DET. 119-2018 - MONTEFIORI 3° TRIM. 2018.pdf
DETERMINA N. 118 DEL 22/03/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Conte Impianti dell'installazione di n.2 barriere a lame d'aria : una in P. Soccorso S. Andrea e una presso la Casa della Salute in Via 24 maggio. Importo totale degli interventi € 4977,60 IVA C. - CIG ZBF22883E6 183_20180419_DET 118-2018 - CONTEIMPIANTI - LAME D'ARIA.pdf
DETERMINA N. 112 DEL 14/03/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Costruzioni Generali Sartori per la messa in opera di nuove tubazioni a scarico a tetto delle esalazioni acque nere dei servizi sottostanti il sottotetto del PAD. 2 del P.O. S. Andrea Importo degli interventi € 3928,40 IVA C. - CIG Z3622A1152 182_20180419_DET. 112-2018 SARTORI.pdf
DETERMINA N. 111 DEL 14/03/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Falegnameria Ratti Massimo della FPO di arredi in multistrato per il reparto di Neonatologia Osp. S. Andrea Importo degli interventi € 2440,00 IVA C. - CIG Z59229C76A 181_20180419_DET. 111-2018 FALEGNAMERIA RATTI.pdf
DETERMINA N. 110 DEL 14/03/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta AXIS di Arpesella Antonio della FPO di n. 2 impianti videocitofonici c/o le seguenti strutture : P.O. S. Bartolomeo - Sede Guardia Medica e SERT sede Via Dalmazia Importo totale degli interventi € 3708,80 IVA C. - CIG Z352273F6D 180_20180419_DET. 110-2018 AXIS IMPIANTI VIDEOCITOFONICI.pdf
DELIBERA N. 273 DEL 04/04/2018 : Affidamento delle verifiche di legge di cui al DPR 462/2001 sugli impianti di messa a terra e dispositivi di protezione contro le scariche atmosferiche sugli impianti elettrici dell'ASL 5 Spezzino per il biennio 2018/2019 alla Ditta ELLISSE di TORINO Importo € 21350,00 IVA C. - CIG ZBC22C935E 179_20180419_DEL. 273-2018 - ELLISSE.pdf
DD 148/2018 - Determina a contrarre per l’affidamento dei servizi tecnici di Coordinamento della Sicurezza in fase di Esecuzione nell’ambito dei lavori di Realizzazione dei una Struttura sanitaria extraospedaliera per il superamento degli ospedali giudiziari in Loc. Santa Maria del Comune di Calice al Cornoviglio - CUP E67E13000410001 - CIG Z0F232828C 178_20180416_determina a contrarre.pdf
DD 128/2018 - Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’intervento di adeguamento alla normativa antincendio dell’ascensore/montalettighe del P.O. di Levanto – CIG ZD322F0E0C 20180330_DD AFFIDAMENTO.pdf
DETERMINA N. 93 DEL 07/03/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto all'Impresa Geom. Pasquali di interventi edili effettuati c/o P.O. S. Bartolomeo di Sarzana. Importo totale degli interventi € 4260,02 IVA C. - CIG ZE4229CC 20181312_DET. 93-2018 - GEOM. PASQUALI - LAVORI EDILI SZ.pdf
DETERMINA N. 95 DEL 07/03/2018 Opere complementari alla ristrutturazione del reparto di Ostetricia del P.O. S. Andrea. Importo totale degli interventi € 7551,80 IVA C. - CIG ZC7228831D 20181312_DET. 95-2018 - CONTE IMPIANTI - OSTETRICIA.pdf
DELIBERA N. 185 DEL 05/03/18 : Affidamento delle verifiche di legge di cui al DPR 162/1999 degli impianti elevatori di questa ASL 5 Spezzino per il biennio 2018/2019 alla Bureau Veritas Italia SPA di Milano Importo € 7290,72 IVA C. - CIG ZB3224DF2E 20181312_DEL. 185-2018 BUREAU VERITAS - VERIFICHE ASCENSORI.pdf
DETERMINA N. 35 DEL 31/01/2018 Approvazione consuntivi relativi a interventi tecnici su arredi sanitari e da ufficio, attrezzature meccaniche e ausili sanitari effettuati dalla Ditta Montefiori Lorenzo c/o presidi territoriali e sanitari del P.O. Levante Ligure nel periodo Maggio-Giugno 2017. Importo € 5690,08 IVA C. - CIG ZE0217DBE9 173_20180223_DET. 35-2018 MONTEFIORI (1).pdf
DETERMINA N. 37 DEL 31/01/2018 Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Conte Impianti di Conte Marco di interventi effettuati in urgenza su impianti di riscaldamento e condizionamento c/o reparti e servizi ASL 5 nel mese di dicembre 2017. Importo € 5270,00 IVA C. - CIG ZEF21C1387 172_20180223_DET. 37-2018 CONTE IMPIANTI.pdf
DELIBERA N. 50 DEL 06/02/18 : Contratto di manutenzione e assistenza full risk per gli impianti di trattamento acque dei Centri Dialisi degli Opsedali S. Andrea della Spezia, S. Bartolomeo di Sarzana e S. Nicolò di Levanto alla Ditta Baxter SpA per l'anno 2018 Importo € 42.090,00 IVA C. - CIG Z8821CBECD 171_20180223_DEL. 50-2018 BAXTER.pdf
DD 16/2018 – Determina a contrarre per l’affidamento diretto lavori di realizzazione cabalggio e attestazione cavi rete lan reparto Ostetricia P.O. S.Andrea di La Spezia. CIG Z9D21994B6 170_20180112_DD 16-2018.pdf
DETERMINA N. 9 DEL 05/01/18 : Affidamento diretto Falegnameria Massimo RATTI per la FPO di arredi in multistrato per Laboratorio Analisi Osp. S. Andrea Importo € 4148,00 IVA C. - CIG ZBC2165BAB 169_20180109_DET. N. 9-2018 - FALEGNAMERIA RATTI.pdf
DETERMINA N. 8 DEL 0501/18 : Affidamento diretto alla Ditta Geos srl per l'acquisizione di un ventilatore di espulsione per il recuperatore Clivet c/o il servizio di Radioterapia del Felettino Importo € 2147,00 IVA C. - CIG Z5A219042C 168_20180109_DET. N. 8-2018 GEOS VENTILATORE RECUPERATORE CLIVET.pdf
DETERMINA N. 7 DEL 05/01/18 : Affidamento diretto alla Ditta FRIGOTECNICA di Carpanese Mario di interventi di riparazione e manutenzione su climatizzatori e fornitura dischetti e pennini per frigoriferi da laboratorio Importo € 1732,00 IVA C. - CIG Z752165B29 167_20180109_DET. N. 7-2018 FRIGOTECNICA INTREVENTI VARI SU CLIMATIZZ..pdf
DETERMINA N. 6 DEL 04/01/18 : Affidamento diretto alla Ditta M.S. Impianti srl della fornitura, installazione e cablaggio di 16 testaletto c/o reparto Ostetricia S. Andrea - importo € 3200,00 IVA C. 166_20180109_DET. N. 6-2018 M.S. IMPIANTI TESTALETTO OSTETRICIA.pdf
DETERMINA N. 483 DEL 15/12/17: Affidamento diretto alla Ditta FRIGOTECNICA SNC della FPO di n° 3 Climatizzatori Inverter a pompa di calore e n° 1 Dual Split Importo € 6100,00 IVA C. - CIG Z5D2116AC0 165_20180109_DET. N. 483 - FRIGOTECNICA INTERVENTI VARI.pdf
DETERMINA N. 481 DEL 15/12/17 : Affidamento diretto alla Ditta AXIS di Arpesella Antonio di n. 2 impianti videocitofonici c/o la sede della Guardia Medica di Brugnato e del Polo Universitario sede della Scuola Infermieri Importo € 3367,00 IVA C. - CIG ZD3211720B 164_20180109_DET. N. 481 - AXIS VIDEOCITOFONI.pdf
DETERMINA N. 449 DEL 23/11/17 : Affidamento diretto della FPO di n. 1 porta a soffietto in PVC per Stanza Shock Room Osp. S. Andrea alla Ditta Ferrari & Briselli Importo € 3050,00 IVA C. - CIG Z4220D4578 163_20180109_DET. N. 449 - FERRARI & BRISELLI - SHOCK ROOM.pdf
DD 496/2017 –Determina a contrarre per l’affidamento diretto di lavori in economia alla I.C.I. Scarl c/o Casa della Salute via XXIV maggio – 139 La Spezia. CIG ZE51C764A1 162_20171220_determina a contrarre.pdf
DD 484/2017 –Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’intervento di rinforzo fondazioni del Padiglione 7 “Paita” CIG 3856066E50 161_20171215_DD A CONTRARRE.pdf
DD 462/2017 - Determina a contrarre per l’affidamento diretto della sostituzione infissi presso il Pad. 2 del P.O. S.Andrea di La Spezia. CIG Z932105FE9 20171205_160_determina a contrarre 462.2017.pdf
DD 461/2017 – Determina a contrarre per l’affidamento diretto alla Tele Data srl realizzazione nuova dorsale fonia reparto Ostetricia P.O. S.Andrea di La Spezia. CIG Z9A20FAC69 20171205_159_determina a contrarre 461.2017affidamento.pdf
DETERMINA N. 426 DEL 08/11/17 : FPO di n. 50 pellicole satinate per vetri ambulatori Casa della Salute Via 24 maggio (2° fornitura) alla Ditta Ferrari & Briselli Importo € 1830,00 IVA C. - CIG ZAB208342D 158_20171120_DET. N. 426 - FERRARI & BRISELLI.pdf
DG 421/2017 affidamento diretto ampliamento dell’impianto di chiamata infermiere presso il reparto di medicina sezioni B e C situato al piano primo del Pad. 6 c/o il P.O. S.Andrea di La Spezia. CIG Z712067B05 157_20171107_determina affidamento.pdf
DETERMINA N. 403 DEL 17/10/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta SIEMENS S.p.A. di Genova dell'intervento di ripristino della centralina allarmi del servizio di Radioterapia. Importo € 3660,00 IVA C. - CIG Z132043C9F 156_20171026_DET. N. 403 - SIEMENS - RIPRISTINO CENTRALINA ALLARMI RADIOTERAPIA.pdf
DETERMINA N. 397 DEL 17/10/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta M.S. Impianti srl di FPO di elettromagneti e allarme porta ingresso p.terra Rep. Chirurgia Pad. 5 Osp. S. Andrea Importo € 1599,87 IVA C. - CIG Z352033537 155_20171026_DET. N. 397 - MS IMPIANTI.pdf
DETERMINA N. 396 DEL 16/10/17 :Approvazione consuntivi relativi a interventi tecnici su arredi sanitari e da ufficio, attrezzature meccaniche e ausili sanitari effettuati dalla Ditta Montefiori Lorenzo c/o presidi territoriali e sanitari del P.O. Levante Ligure - periodo feb.mar.apr. 2017 Importo € 4894,64 IVA C. - CIG ZE82007767 154_20171026_DET. N. 396 - MONTEFIORI - SZ.pdf
DD 394/2017 – Determina a contrarre per lavori di adeguamento per prevenzione incendi e interventi di manutenzione straordinaria presso Pad. 2P.O. S.Andrea della Spezia - CIG Z122044D05 153_20171020_394-2017.pdf
DETERMINA N. 374 DEL 05/10/17 : Approvazione consuntivi relativi a interventi tecnici su arredi sanitari e da ufficio, attrezzature meccaniche e ausili sanitari effettuati c/o presidi territoriali e sanitari del P.O. Levante Ligure dalla Ditta Montefiori Lorenzo. Periodo feb/mar/apr/2017. Importo € 4894,64 IVA C. CIG ZE82007767 152_20171016_DET. N. 374 - MONTEFIORI - INTERVENTI FEB-MAR-APR. 2017 - SP.pdf
DETERMINA N. 371 DEL 29/09/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta MA.RIS. COOP SOC. dell'intervento di sfalcio erba nell'area adiacente l'Osp. S. Bartolomeo di Sarzana. Importo € 1830,00 IVA C. - CIG Z061FFD580
DETERMINA N. 365 DEL 26/09/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta BER MAR di Bertuccelli Mario di vari interventi elettrici ed edili presso vari reparti e servizi ASL Importo € 2416,00 IVA ESCLUSA - CIG Z221FDD857
DETERMINA N. 347 DEL 13/09/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto dei seguenti interventi: Servizio di Prevenzione Incendi c/o P.O. S. Nicolò di Levanto alla Ditta Sicur-Fire SCRL di La Spezia Importo € 6405,00 IVA C. - CIG Z2C1F8467E
DETERMINA N. 346 DEL 13/09/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta OFFICINE POLI di Garbini G. dei seguenti interventi : - Costruzione e posa in opera di corrimano in ferro tubo zincato e verniciato - Costruzione n. 3 banchi per lab. Analisi in ferro zincato e verniciato a polvere. Importo € 6346,00 IVA C. - CIG ZE71FCA3A5
DETERMINA N. 345 DEL 13/09/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Ferrari & Briselli della FPO di n. 7 porte in alluminio di cui una con vetri antinfortunistici. Importo € 6100,00 IVA C. - CIG Z351FCE46C
DETERMINA N. 314 DEL 18/08/17 : Determina a contrarre per l'affidamento dell'installazione di n° 2 TRIAL SPLIT c/o Igiene Pubblica Via Fiume p.t. (ambulatorio vaccinazioni) alla Ditta FRIGOTECNICA di Carpanese Mario. Importo € 6710,00 IVA C. - CIG Z621FA5EA8 146_20170902_DET. N. 314 - FRIGOTECNICA - TRIAL SPLIT VIA FIUME.pdf
DG 655/2017 intervento di sostituzione gruppi frigo presso il Presidio Ospedaliero di Sarzana - affidamento per somma urgenza ai sensi dell’art. 163 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. (CIG 27799642DD) 145_20170724_aggiudicazione.pdf
DD 282/2017 Affidamento delle attività di supporto alla Direzione Lavori per la progettazione e redazione della perizia delle opere aggiuntive relative all’intervento di ristrutturazione del reparto pediatria del P.O. S.Andrea della Spezia CUP E44E16001950005 – CIG ZB51B3F299 144_20170717_DD 282 - 2017 supporto direzione lavori variante.pdf
DD 280/2017 intervento di costruzione di un porticato presso il centro di igiene mentale sito in via Sarzana n. 344 – La Spezia – Determina a contrarre per affidamento incarico per prestazioni tecnico professionali – ing. Andrea Cecchi – CIG Z4F1F30EB9 143_20170717_DD 280-2017 incarico ing. Cecchi.pdf
DETERMINA N. 281 DEL 14/07/17: Determina a contrarre per l'affidamento dei lavori di modifica impianto di climatizzazione della S.C. I.C.T. e Ingegneria Clinica Osp. S. Andrea alla Ditta Conte Impianti Importo € 9516,00 IVA C. - GIG ZDE1F4A5EC 142_20170714_DET. N. 281 - CONTE IMPIANTI - CLIMATIZ. ICT.pdf
DETERMINA N. 275 del 10/07/17 : Determina a contrarre per l'affidamento dei seguenti interventi: Chiusura aperture fabbricato di proprietà ASL sito in prossimità P. Soccorso - recinzione area esterna e FPO di cancello - Osp. S. Bartolomeo Importo € 6941,80 IVA C. - ZD21EDE415 141_20170714_DET. N. 275 - GEOM. PASQUALI - CHIUSURA APERTURA FABBRICATO.pdf
DETERMINA N. 274 DEL 10/07/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto alla Ditta Air Liquide Sanità della FPO di sistema di gestione allarmi analizzatori aria medicinale compressa c/o centrali gas medicinali dell'Osp. S. Andrea e S. Bartolomeo. Importo € 25620,00 IVA C. - CIG 42130384F0 140_20170714_DET. N. 274 - AIR LIQUIDE.pdf
DETERMINA N. 260 DEL 05/07/17 : Determina a contrarre per l'affidamento diretto dei seguenti interventi: Lavori di tinteggiatura previa parziale carteggiatura e stuccatura piano 1° corpo A4 e piano 1° corpo A237 dell' Osp. S. Bartolomeo di Sarzana Importo € 15207,30 IVA C. - CIG Z7A1F28352 139_20170714_DET. 260 - GEOM. PASQUALI - TINTEGGIATURA CORPO A4 E A237 SZ.pdf
DD 235/2017 incarico per l’espletamento dei servizi di architettura e ingegneria nell’ambito dell’intervento di istallazione dell’impianto di trattamento aria (UTA) in copertura al Padiglione Da Pozzo – Reparto Pediatria del presidio ospedaliero Sant’Andrea della Spezia CIG Z081F0165A 138_20170704_determina affidamento.pdf
DD248/2017 Determina a contrarre per l’affidamento della FPO di nuova UTA a servizio della sala operatoria del reparto di Ginecologia del P.O. Sant’Andrea della Spezia 137_20170703_248-2017 affidamento.pdf
DD 246/2017 Determina a contrarre per l’affidamento della FPO di n.5 porte automatizzate a servizio della sala operatoria del reparto di Ginecologia del P.O. Sant’Andrea della Spezia 136_20170703_DD 246-2017 affidamento.pdf
DD 212/2017 contratto sottoscritto in data 13.5.2011 per la gestione integrata energetica delle strutture ASL5 – affidamento interventi di potenziamento impianto di climatizzazione corpo A6 del Presidio Ospedaliero San Bartolomeo di Sarzana 135_20170703_212-2017 determina affidamento e aut. di spesa.pdf
DETERMINA N. 213 DEL 12/06/17 : Determina a contrarre per l'affidamento degli interventi, effettuati in urgenza, dalla Ditta Conte Impianti c/o il P.O. S. Andrea a seguito di rottura della rete idrica interna. Importo € 7173,60 IVA C. CIG Z6D1EEA963 134_20170628_DET. 213 - CONTE IMPIANTI.pdf
DETERMINA N. 208 DEL 09/0617 : Determina a contrarre per l'affidamento dei seguenti interventi: di n. 2 lavapadelle e n.1 cassaforte a servizio del reparto Medicina Pad. Casavecchia. Importo € 12932,00 IVA C. CIG Z2A1C76B18 133_20170628_DET. 208 - PICCOLO ANTONIO - LAVAPADELLE.pdf
DETERMINA N. 205 del 05/06/17 : Determina a contrarre per l'affidamento dei seguenti interventi: Fpo di pellicole satinate per vetri ambulatori Casa della Salute Via 24 Maggio. Importo € 4514,00 IVA C. ZE31EC53BB 132_20170628_DET. 205 - FERRARI & BRISELLI - PELLICOLE VETRI VIA 24 MAGGIO.pdf
DETERMINA N. 204 DEL 05/06/17 : Determina a contrarre per l'affidamento dei seguenti interventi: Riparazione cancello scorrevole in uscita da P.O. S. Andrea - Via Veneto 197. Importo € 3233,00 IVA C. CIG Z261EC51D0 131_20170628_DET. 204 - OFFICINE POLI - CANCELLO VIA VENETO.pdf
DETERMINA N. 203 DEL 05/06/17 : Determina a contrarre per l'affidamento dei seguenti interventi: Costruzione e montaggio di pensili per Radiologia Osp. S. Bartolomeo. importo € 1610,40 IVA C. CIG ZE61EC584 20170628_DET. N. 203 - FALEGNAMERIA NAUTICA SRLS - PENSILI (BOX) RADIOL. SZ.pdf
Determina a contrarre per l’affidamento di PRESTAZIONI TECNICO PROFESSIONALI PER ISTALLAZIONE UTA C/O PEDIATRIA S.ANDREA – CIG Z081F0165A 129_20170622_determina affidamento.pdf
Determina a contrarre per l’affidamento intervento di ampliamento del Laboratorio Analisi del P.O. Sant’Andrea della Spezia mediante istallazione di struttura prefabbricata – Affidamento predisposizione e trasporto box CIG ZBB1F09604 128_20170622_determina affidamento.pdf
Contratto di manutenzione e assistenza "full risk" per gli impianti di trattamento acque dei Centri Dialisi degli Ospedali S. Andrea della Spezia, S. Bartolomeo di Sarzana e S. Nicolò di Levanto alla Ditta Baxter SPA per l'anno 2017, per l'importo di € 42.090,00 IVA C. - CIG Z281E455 127_20170525_ContrattoManutenzioneImpiantiDialisi-DittaBaxter.pdf
Delibera .413-2017 127_20170525_DEL.413-2017_BAXTER_CONTRATTO_DIALISI.pdf
Approvazione consuntivo relativo a interventi elettrici effettuati in urgenza dalla Ditta Bologna & Ponzanelli c/o Pad. 5 P.O. S. Andrea CIG Z0F1E45538 DET. 160 - BOLOGNA&PONZANELLI.pdf
Approvazione consuntivi relativi a interventi urgenti effettuati dalla Ditta FERRARI & BRISELLI c/o vari reparti e servizi ASL 5 Spezzino: FPO portone blindato per Gastroenterologia - FPO 2 porte in alluminio per Direzione Generale Via Fazio CIG Z1D1DFA10E DET. 159 - FERRARI&BRISELLI.pdf
Approvazione consuntivi relativi a vari interventi urgenti effettuati dalla Ditta Frigotecnica di Carpanese Mario su impianti di climatizzazione installati presso vari servizi e raparti ASL 5 Spezzino CIG ZC51DF9C55 DET. 150 - FRIGOTECNICA.pdf
Approvazione consuntivi relativi a vari interventi edili ed elettrici effettuati in urgenza dalla Ditta Costruzioni &Impianti c/o vari servizi e reparti ASL5 CIG Z641DF9CA9 DET. 149 - COSTRUZIONI&IMPIANTI.pdf
Affidamento diretto alla Ditta GADOMED SRL della fornitura di filtri per acqua QPoint della Pall Medical - CIG ZBF1D98B9D DET. N. 92 FORNITURA FILTRI ANTILEGIONELLA DITTA GADOMED.pdf
Contratto di manutenzione full risk delle apparecchiature per addolcimento acqua a servizio delle sterilizzatrici ASL5 per il triennio 2017/2018/2019 alla Ditta GADOMED SRL - CIG ZBB1D149A0 DEL. 257 - ADDOCITORI GADOMED 2017.pdf
Determina a contrarre per l’affidamento diretto dell’intervento di fornitura con posa in opera di sistemi chiamata infermiere con fonia cordless e citofoni - CIG Z291DCCDC3 120_20170502_dd approvazione interventi.pdf
Approvazione consuntivi relativi a interventi tecnici su arredi sanitari e da ufficio, attrezzature meccaniche e ausili sanitari effettuati dalla Ditta Montefiori Lorenzo c/o presidi territoriali e sanitari del P.O. Levante Ligure 119_20170421_DET. n. 144.pdf
Assegnazione della fornitura del SERVIZIO DI SMALTIMENTO SPOGLIE ANIMALI ED ALIMENTI PER UN PERIODO DI 36 MESI
Delibera di aggiudicazione 118_20170413_Delibera aggiudicazione spoglie animali.pdf
Esito 118_20170413_esiti di gara Servizio spoglie animali ed alimenti.pdf
Fornitura di una colonna per laparoscopia 3D per la S.C. Urologia del P.O. San Bartolomeo di Sarzana
Delibera di aggiudicazione 117_DELIBERA_COLONNA_20170329.pdf
Esito 117_ESITO_COLONNA_20170329.pdf
Fornitura di un Ecocardiografo per la S.C. Cardiologia Clinica Riabilitativa dell’Ospedale San Bartolomeo di Sarzana
Delibera di aggiudicazione 116_DELIBERA_ECOCARDIOGRAFO_20170329.pdf
Esito 116_ESITO_ECOCARDIOGRAFO_20170329.pdf
Assegnazione della fornitura del SERVIZIO DI NOLEGGIO DI AUTOVEICOLI PER SOCCORSO AVANZATO, PER LA CENTRALE OPERATIVA 118 DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE SINO AL 31.12.2018
Delibera di aggiudicazione 115_DELIBERA_118_20170329.pdf
Esito 115_ESITO_118_20170329.pdf
Determina a contrarre per affidamento diretto degli interventi di adeguamento degli impianti gas medicali come da prescrizione dei VVF - CIG 42130384F0 - Importo € 15.900,20 IVA C. 114_20170308_DET. N. 83 - ADEGUAMENTO GAS MEDICALI PRESCRIZIONI VVF.pdf
Determina a contrarre per affidamento diretto, previa indagine di mercato, alla Ditta REAC, di interventi su automatismo cancello Via Sardegna e sbarra entrata P.S. Via M. Asso - CIG Z041D7BB74

Importo complessivo € 1740,00 + IVA
113_20170308_DET. N. 80 - REAC INTERVENTI URGENTI.pdf
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO, PREVIA INDAGINE DI MERCATO, DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE IN REGIME "FULL RISK" DELLE APPARECCHIATURE PER ADDOLCIMENTO ACQUA A SERVIZIO DELLE STERILIZZATRICI DELL'ASL5 PER L'ANNO 2017 112_20170203_DET. N. 31 CONTRATTO ADDOLCITORI.pdf
CONTRATTO DI MANUTENZIONE E ASSISTENZA "FULL RISK" TRIENNALE PER L'IMPIANTO DI TRATTAMENTO ACQUA FRESENIUS INSTALLATO C/O IL CENTRO DIALISI DEL PAD. DA POZZO DELL'OSPEDALE S. ANDREA ALLA DITTA GADOMED SRL - ANNI 2017-2018-2019 111_20170302_DEL. 202-2017 - DIALISI GADOMED.pdf
Affidamento diretto per somma urgenza abbattimento palme giardino P.O. S.Andrea 110_20170124_determina somma urgenza.pdf
Esito affidamento diretto, previa indagine di mercato, di prestazioni riguardanti il servizio di COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE nell'ambito dei lavori di ristrutturazione del reparto Pediatria del P.O. Sant’Andrea della Spezia – CUP E44E16001950005 - ZA11C934B1 109_20161228_affidamento_diretto_incarico_CSE.pdf
Esito procedura di cottimo fiduciario per l’affidamento dei “ lavori di REALIZZAZIONE DI SERVIZI IGIENICI PRESSO P.O. S. ANDREA – PADIGLIONE CENTRALE” - CIG ZBD19EBFE6 108_20160531_esito.pdf
Esito di procedura negoziata per l'assegnazione di un service per farmaci immunosoppressori. 107_20150403_Esito_gara_service_farmaci_immunosoppressori.pdf
ESITO GARA per l’affidamento di un incarico libero professionale per pratiche tecnico-amministrative su immobili utilizzati dall’Asl per fini istituzionali 106_esiti.pdf
Procedura aperta per la fornitura di dispositivi per biopsia 105_esito_aggiudicazione_dispositivi_biopsia.pdf
Esito di gara sotto soglia - Procedura aperta per la fornitura di termometri clinici 104_Esito di aggiudicazione termometri clinici.pdf
verbale seduta pubblica aggiudicazione 104_Termometri.verbale2.PDF
delibera aggiudicazione 104_delibera aggiudicazione termometri.pdf
offerta economica 104_Termometri.offerta-economica.PDF
verbale commisisone tecnica 104_Termometri.verbale-tecnicoC.PDF
Esito di gara sotto soglia - Richiesta di offerta per l’assegnazione della fornitura di Materiale di Consumo 103_Consumabili BrotherEsitoSito.pdf
Esito di gara sotto soglia - Procedura negoziata per l’assegnazione della fornitura di CARTA PER FOTOCOPIE per un periodo di 12 mesi 102_CartaFotocopieEsito.pdf
ESITO GARA per l’affidamento del servizio di cablaggio delle reti di trasmissione dati e fonia, comprensivo della fornitura dei materiali necessari. 101_esitoCablaggi.pdf
Esito di Gara per la fornitura GENERATORE GALLIO 68, necessario al Servizio di Medicina Nucleare del P.O. S. Andrea ASL5 Spezzino per la durata di tre anni LOTTO UNICO. 100_Esito gara GALLIO 68.pdf
Esito di gara per la fornitura di deflussori per soluzioni infusionali per un periodo di due anni esito_gara_deflussori.pdf
Esito di gara per la fornitura di ossigeno F.U. in forma gassosa secondo le previsioni della L.405/01 art.8 per i pazienti in assistenza domiciliare residenziale convenzionata ASL5 Spezzino esito_gara_fornitura_ossigeno.pdf
Assegnazione della fornitura di Materiale Monouso in TNT e Materiale Sanitario vario per un periodo di 36 mesi. Esito di aggiudicazione esito_gara_fornitura_materiale_monouso_in_TNT.pdf
Esito di gara per fornitura quinquennale di un service per strumento processatore di micropiastre, per il Laboratorio Analisi del P.O. S. Andrea ASL5 Spezzino esito_gara_micropiastre.pdf
Esito di gara per richiesta di offerta per l'assegnazione della fornitura di barelle, divisa in 2 lotti esito_gara_fornitura_barelle.pdf
Esito di gara per fornitura di attrezzature per la camera mortuaria dell'ospedale S. Andrea della Spezia esito_gara_attrezzature_camera_mortuaria.pdf
Esito di gara per fornitura per i mesi estivi del servizio di dialisi presso l'Ospedale di Levanto esito_gara_dialisi_estivaLevanto2011.pdf
Esito di gara per fornitura pastorizzatrice e biberon monouso, tettarelle monouso e tiralatte necessari per la S.C. Pediatria esito_gara_pastorizzatrice2011.pdf
Esito di gara per fornitura dermotomo elettrico a batteria completo di tutti gli accessori e del relativo materiale di consumo necessario per la S.C. Chirurgia Generale esito_gara_dermotomo_elettrico2011.pdf
Esito di gara per fornitura triennale di materiale elettrico (pile) esito_materiale_elettrico2011.pdf
Esito di gara per fornitura di letti ed arredi per la S. C. Ortopedia dell'Ospedale della Spezia esito_gara_arredi_ortopedia2011.pdf
Esito di gara per fornitura di n. 2 riuniti odontoiatrici e la strumentazione di supporto esito_gara_riuniti_odontoiatrici2011.pdf
Esito di gara per fornitura triennale di dispositivi di protezione individuale dalle radiazioni esito_garaDPIradiazioni2011.pdf
Esito di gara per fornitura arredi per Residenza Protetta di Levanto esito_gara_rp_levanto.pdf
Esito di gara per fornitura di n. 2 cardiotocografi necessario per la S.C. Ostetricia e Ginecologia esito_gara_cardio.pdf
Esito di gara per fornitura di un coloratore e di un montavetrini integrato per la S.C. Anatomia Patologica esito_gara_fornitura_coloratore_montavetrini_2011.pdf
Esito di gara per affidamento di un service per il monitoraggio della temperatura dei frigoriferi ed i freezer presso il Laboratorio Analisi Ospedale la Spezia esito_service_monitoraggio_temperature_frigoriferi2011.pdf
Esito di gara per fornitura annuale di cartoncino e carta chimica per il centro stampa aziendale esito_gara_cartoncino_carta_chimica_2011.pdf
Esito di gara per fornitura triennale di apparecchi fax esito_gara_apparecchi_fax2011.pdf
Esito di gara per fornitura annuale di carta per fotocopiare esito_gara_carta_fotocopiatrice2011.pdf
Esito di gara per fornitura fotocoagulatore laser necessario per la S.C. Oculistica esito_gara_fotocoagulatore2011.pdf
Esito di gara per fornitura triennale di materiale di cancelleria esito_gara_cancelleria2011.pdf
Esito di gara per fornitura biennale di siringhe monouso sterili esito_gara_siringhe.pdf