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AVVISO URGENTE

 

Emissione ordini 14-24 ottobre Asl 5 La Spezia

 

Regione Liguria ha introdotto quest’anno,  per tutte le ASL e Presidi Ospedalieri del territorio, un sistema univoco di gestione del flusso ordini. Si tratta di un’operazione imponente che vede coinvolta ASL5 della Spezia come ultimo Ente previsto nel programma di implementazione. Tale processo, già portato a termine per le altre Asl Liguri,  è già iniziato e vedrà la conclusione nel mese di ottobre.
La fase tecnica di avvicendamento tra il sistema attuale ed il nuovo prevedrà un “fermo macchine” di 10 giorni  dal 14 al 24 ottobre  durante i quali sarà impossibile emettere ordini elettronici e trasmetterli su snodo NSO.
Si chiede pertanto la Vostra disponibilità ad accettare, nel periodo citato, ordini urgenti in formato cartaceo. Gli ordini, via email, riporteranno i dati fondamentali, quali REF, descrizione e prezzo applicato, di modo da consentire un’evasione puntuale. Ovviamente tali ordini saranno poi seguiti, appena il nuovo sistema sarà attivo, dagli effettivi ordini su snodo NSO al fine di consentire l’emissione della fattura elettronica.
Certi della Vostra collaborazione Vi ringraziamo in anticipo ed attendiamo Vostro riscontro sull’email dedicata  nso_areas@asl5.liguria.it

 

 

Dott.ssa Francesca Ratano
Direttore S.C. Programmazione e gestione Acquisti, Gestione Magazzino Economale
Azienda SocioSanitaria Ligure 5


URGENTISSIMO
RICERCA DISPOSITIVI PER EMERGENZA COVID-19

Questa Azienda sta ricercando fornitori relativamente ai seguenti dispositivi di protezione individuale/dispositivi medici:
– mascherine chirurgiche;
– maschere filtranti facciali Ffp2 e Ffp3;
– tute in tyvek resistente a permeazione agenti chimici e biologici;
– occhiali di protezione o visiere di
protezione;
– calzari tipo tyvek.
Si prega a mezzo PEC ( protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it ) di voler allegare le relative schede tecniche precisando quantitativi disponibili, prezzi e tempi di consegna, con cortese sollecitudine.


Avviso

 

Emergenza Covid-19.

Si comunica che fino a nuova disposizione sono sospesi tutti gli incontri con i fornitori provenienti dalle zone rosse o che ivi si siano recati, se non è trascorso il ‘periodo finestra’.

 

Ogni richiesta di appuntamento dovrà preventivamente e tassativamente precisare quanto sopra. E’ vietata l’autopresentazione negli uffici senza appuntamento.


Avviso ai fornitori: NSO-obbligo inserimento ordine elettronico in fatture elettroniche

Come noto, ai sensi del decreto MEF 7 dicembre 2018 così come integrato dal decreto 27 dicembre 2019, a decorrere dal 1° gennaio 2022 anche le fatture elettroniche relative a forniture di servizi inviate alle Pubbliche Amministrazioni dovranno obbligatoriamente riportare l’ordine elettronico NSO per poter essere pagate.

 

Pertanto, ai sensi del DM 132/2020 la scrivente amministrazione a far data dal 1° Febbraio 2022 rifiuterà ai sensi di legge  le fatture non conformi con le regole della fatturazione elettronica PA e NSO.

Le istruzioni relative alla corretta modalità di compilazione della sezione della fattura elettronica dedicata ai “DATI DELL’ORDINE DI ACQUISTO”, come indicato dalle regole tecniche per l’emissione e la trasmissione degli ordini elettronici pubblicate dal MEF sono:

  • Identificativo dell’ordine da riportare nel campo 2.1.2.2 <IdDocumento>

  • Data di emissione dell’ordine da riportare nel campo 2.1.2.3 <Data>

  • Identificativo del soggetto (EndpointID) che ha emesso l’ordine da riportare nel campo 2.1.2.5 <CodiceCommessaConvenzione> preceduto e seguito dal carattere #, senza interposizione di spazi.

Esempio di compilazione obbligatoria:

2.1.2.2 <IdDocumento> NUMERO ORDINE NSO COMPLETO

2.1.2.3 <Data>

2.1.2.5 <CodiceCommessaConvenzione> *

2.1.2.7 <CodiceCIG> (se presente)

*I codici da indicare nel campo commessa convenzione corrispondono con i codici ufficio ordinanti di NSO. Il Codice Commessa/Convenzione dell’ASL 5 è #MVY5AP#.

       Tutti i dati necessari alla compilazione dei campi di cui sopra sono riportati nell’ordine elettronico che Vi viene trasmesso a mezzo NSO.

 


AVVISO A TUTTI I FORNITORI

 

A seguito dell approvazione dell atto di autonomia aziendale di cui alla delibera n. 167 del 08/03/2019, si informa della variazione della denominazione aziendale :

 

                Azienda Sociosanitaria Ligure 5

 

Tutti gli altri dati (partita Iva, sede legale) rimangono invariati.


Avviso importante per registrazione fornitori su SINTEL


COMUNICAZIONE DELL’ASL 5 SPEZZINO AI SENSI DELL’ ART. 6 LEGGE 06/06//2013 N. 64

(Disposizioni urgenti per i pagamenti dei debiti scaduti delle pubbliche amministrazioni, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamenti di tributi degli enti locali)

Leggi il Comunicato


Avviso a tutti i fornitori

Ai sensi dell'art. 3 comma 7 della legge n. 136/2010, la comunicazione di attivazione o utilizzo di conto corrente dedicato, dovrà pervenire alla S.C. Gestione Economiche e Finanziarie mediante raccomandata AR o Pec (protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it).

A tale scopo si prega di utilizzare il modulo scaricabile da questa pagina o modulo similare.

Scarica il modulo


Informazioni Emergenza Coronavirus