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URGENTISSIMO
RICERCA DISPOSITIVI PER EMERGENZA COVID-19

Questa Azienda sta ricercando fornitori relativamente ai seguenti dispositivi di protezione individuale/dispositivi medici:
– mascherine chirurgiche;
– maschere filtranti facciali Ffp2 e Ffp3;
– tute in tyvek resistente a permeazione agenti chimici e biologici;
– occhiali di protezione o visiere di
protezione;
– calzari tipo tyvek.
Si prega a mezzo PEC ( protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it ) di voler allegare le relative schede tecniche precisando quantitativi disponibili, prezzi e tempi di consegna, con cortese sollecitudine.


Avviso

 

Emergenza Covid-19.

Si comunica che fino a nuova disposizione sono sospesi tutti gli incontri con i fornitori provenienti dalle zone rosse o che ivi si siano recati, se non è trascorso il ‘periodo finestra’.

 

Ogni richiesta di appuntamento dovrà preventivamente e tassativamente precisare quanto sopra. E’ vietata l’autopresentazione negli uffici senza appuntamento.


Avviso ai fornitori: NSO-obbligo inserimento ordine elettronico in fatture elettroniche

Come noto, ai sensi del decreto MEF 7 dicembre 2018 così come integrato dal decreto 27 dicembre 2019, a decorrere dal 1° gennaio 2022 anche le fatture elettroniche relative a forniture di servizi inviate alle Pubbliche Amministrazioni dovranno obbligatoriamente riportare l’ordine elettronico NSO per poter essere pagate.

 

Pertanto, ai sensi del DM 132/2020 la scrivente amministrazione a far data dal 1° Febbraio 2022 rifiuterà ai sensi di legge  le fatture non conformi con le regole della fatturazione elettronica PA e NSO.

Le istruzioni relative alla corretta modalità di compilazione della sezione della fattura elettronica dedicata ai “DATI DELL’ORDINE DI ACQUISTO”, come indicato dalle regole tecniche per l’emissione e la trasmissione degli ordini elettronici pubblicate dal MEF sono:

  • Identificativo dell’ordine da riportare nel campo 2.1.2.2 <IdDocumento>

  • Data di emissione dell’ordine da riportare nel campo 2.1.2.3 <Data>

  • Identificativo del soggetto (EndpointID) che ha emesso l’ordine da riportare nel campo 2.1.2.5 <CodiceCommessaConvenzione> preceduto e seguito dal carattere #, senza interposizione di spazi.

Esempio di compilazione obbligatoria:

2.1.2.2 <IdDocumento> NUMERO ORDINE NSO COMPLETO

2.1.2.3 <Data>

2.1.2.5 <CodiceCommessaConvenzione> *

2.1.2.7 <CodiceCIG> (se presente)

*I codici da indicare nel campo commessa convenzione corrispondono con i codici ufficio ordinanti di NSO. Il Codice Commessa/Convenzione dell’ASL 5 è #MVY5AP#.

       Tutti i dati necessari alla compilazione dei campi di cui sopra sono riportati nell’ordine elettronico che Vi viene trasmesso a mezzo NSO.

 


AVVISO A TUTTI I FORNITORI

 

A seguito dell approvazione dell atto di autonomia aziendale di cui alla delibera n. 167 del 08/03/2019, si informa della variazione della denominazione aziendale :

 

                Azienda Sociosanitaria Ligure 5

 

Tutti gli altri dati (partita Iva, sede legale) rimangono invariati.


Avviso importante per registrazione fornitori su SINTEL


COMUNICAZIONE DELL’ASL 5 SPEZZINO AI SENSI DELL’ ART. 6 LEGGE 06/06//2013 N. 64

(Disposizioni urgenti per i pagamenti dei debiti scaduti delle pubbliche amministrazioni, per il riequilibrio finanziario degli enti territoriali, nonché in materia di versamenti di tributi degli enti locali)

Leggi il Comunicato


Avviso a tutti i fornitori

Ai sensi dell'art. 3 comma 7 della legge n. 136/2010, la comunicazione di attivazione o utilizzo di conto corrente dedicato, dovrà pervenire alla S.C. Gestione Economiche e Finanziarie mediante raccomandata AR o Pec (protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it).

A tale scopo si prega di utilizzare il modulo scaricabile da questa pagina o modulo similare.

Scarica il modulo


Informazioni Emergenza Coronavirus