Il nostro sito web fa uso dei cookie tecnici ('di sessione' e persistenti) ed include i google analytics. NON sono utilizzati cookie di profilazione. Se vuoi saperne di più sull'utilizzo dei cookie nel nostro sito e leggere come disabilitarne l'uso, vai alla nostra informativa estesa. Continuando con la navigazione, ne accetti l'uso.
L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) svolge funzioni di accoglienza, ascolto, orientamento nei Servizi Aziendali, nonchè tutela dei cittadini; ci si può rivolgere ad esso per conoscere i servizi erogati e le modalità per accedervi, per essere orientati ed aiutati nei percorsi, per presentare suggerimenti o proposte che riguardino la fruibilità delle prestazioni o il miglioramento della qualità dei servizi offerti.
L’Azienda, attraverso l’URP, garantisce a tutti i cittadini ed agli Organismi di volontariato e di tutela dei diritti accreditati, la possibilità di presentare segnalazioni/reclami, elogi, suggerimenti in relazione ad atti e comportamenti dell’Azienda, dei propri servizi ed operatori.
L'URP si trova alla Spezia, in Via XXIV Maggio 139.
Il cittadino può rivolgersi all'URP:
- tramite posta elettronica: urp@asl5.liguria.it
Pubblica Tutela
Informazioni sul green pass
[clicca qui]
Vaccinazioni anti COVID-19: informazioni importanti
Vaccinazioni anti COVID-19 nella fascia di età 12/17 anni
Notizie in primo piano
Per donazioni in favore dell'Asl5