Regione Liguria
Seguici su:
Cerca

News


BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO

BOZZA CODICE DI COMPORTAMENTO

 

 

 

 

 

Bozza di aggiornamento del vigente Codice di Comportamento
in visione
per eventuali osservazioni / integrazioni tramite il modulo allegato alla delibera

 

 

Delibera n. 24 del 14.01.2022 “ Approvazione ipotesi di aggiornamento del vigente Codice di Comportamento Aziendale (approvato con del.1155 del 20.12.2017) da sottoporre a procedura partecipativa”


Continua a leggere...

GRADUATORIE SPECIALISTI AMABULATORIALI INTERNI, VETERINARI E ALTRE PROFESSIONALITA' SANITARIE 2023

GRADUATORIE SPECIALISTI AMABULATORIALI INTERNI, VETERINARI E ALTRE PROFESSIONALITA' SANITARIE 2023

 

 

 

 

 

ACCORDO COLLETTIVO NAZIONALE PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON I MEDICI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI,  MEDICI VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITA’ SANITARIE (BIOLOGI, CHIMICI, PSICOLOGI) AMBULATORIALI

 

 

GRADUATORIE ANNO 2023

 

 

SI INFORMA CHE DAL 1 AL 31 GENNAIO 2022, SARA' POSSIBILE PRESENTARE LE DOMANDE PER L'INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE VALEVOLI PER L'ANNO 2023 AL SEGUENTE LINK:

 

 

https://www.smartgrad.it/liguria/laspezia/medico

 

 

Si fa presente che non verranno prese in considerazione le domande inoltrate in forma cartacea.

 

 


Continua a leggere...

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AZIENDALI DEFINITIVE

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE AZIENDALI DEFINITIVE

 

 

 

 

 


     PUBBLICAZIONE  GRADUATORIE AZIENDALI DEFINITIVE

 

 

   

    GRADUATORIA AZIENDALE EMERGENZA SANITARIA TERRITORIALE

    GRADUATORIA AZIENDALE CONTINUITA' ASSISTENZIALE

    GRADUATORIA AZIENDALE ASSISTENZA PRIMARIA

    GRADUATORIA  AZIENDALE MEDICINA DEI SERVIZI TERITORIALI


Continua a leggere...

COMUNICATO STAMPA

COMUNICATO STAMPA

 

 

CONCLUSA LA SOMMINISTRAZIONE DELLA TERZA DOSE A LERICI

 

ASL5 ha concluso la somministrazione delle terze dosi nel Comune di Lerici. In 4 giorni, dalle 8 alle 14, sono state vaccinate circa 470 persone over 60 nella scuola Mantegazza di san Terenzo. L’ottima adesione alla campagna vaccinale è sicuramente stata ottenuta grazie alla grande organizzazione messa in piedi da ASL5 per favorire un approccio di prossimità che potesse avvantaggiare la popolazione più anziana che ha meno dimestichezza con il web e maggiori difficoltà negli spostamenti.

Gli utenti sono stati raggiunti in modo capillare grazie alla partecipazione congiunta dei medici di medicina generale che insieme alle farmacie e al Comune hanno agevolato e raccolto le prenotazioni. La Pubblica Assistenza, invece, è intervenuta per effettuare il trasporto al centro vaccinale per quei pazienti con limitazioni motorie. L’equipe di ASL5 composta da 3 infermieri, un medico e un amministrativo ha gestito le vaccinazioni.

“Il risultato ottenuto è il frutto di un grande lavoro di squadra in cui tutti gli attori coinvolti si sono impegnati per raggiungere, ognuno per le sue competenze, l’obiettivo: vaccinare più persone possibile nel più breve tempo possibile – ha commentato Claudia Di Bernardo, direttore del Distretto18. - Il mio grazie, va soprattutto alle coordinatrici infermieristiche ed a tutto il personale vaccinatore che nonostante l’ingente carico di lavoro degli ultimi due anni dimostrano ogni giorno impegno, disponibilità costante verso l’utenza e spirito di gruppo: non siamo più un’equipe, oggi siamo diventati una grande famiglia”.

 


Continua a leggere...