Regione Liguria
Cerca

COORDINATORE PERSONALE DEL COMPARTO

  1. - Assume il ruolo di responsabilità nella gestione delle risorse umane, tecnologiche, strumentali, strutturali ed economiche.
  2. - Assicura la pianificazione, la gestione, l’organizzazione e il coordinamento del personale TdP della S.C. e, per quanto di competenza, esercita la valutazione, il controllo e la verifica dell’organizzazione del servizio del personale TdP e del supporto al personale della dirigenza nel rispetto dei compiti istituzionali e della rispondenza ai piani mirati di prevenzione.
  3. - Assicura la programmazione del lavoro (turni e risorse) e l’organizzazione del personale TdP.
  4. - Garantisce il monitoraggio del fabbisogno di materiali di consumo ed attrezzature (inventario, stoccaggio, controllo, manutenzione, ecc..) e la gestione delle scorte di Struttura (approvvigionamento materiali economati) per l’attività di vigilanza e di campionamento.
  5. - E’ responsabile del livello qualitativo delle prestazioni fornite dal personale TdP.
  6. - Collabora nelle attività relative al miglioramento della qualità, nella redazione e revisione di procedure e linee guida.
  7. - Rendiconta e partecipa alle attività della S.C. in relazione agli obiettivi ed al budget, supportando, per quanto di competenza, il direttore di struttura nella programmazione, gestione e controllo, delle risorse materiali e professionali.
  8. - E’ responsabile della buona conservazione ed archiviazione dei registri delle prestazioni della Struttura Coordinata.
  9. - E’ responsabile dell’Aggiornamento e Formazione (RAF). Assicura la rilevazione dei bisogni formativi (Crediti Formativi) del personale della S.C. e la traduzione in proposte per la Direzione.
  10. - E’ responsabile del Parco Auto in dotazione alla S.C.
  11. - Collabora nella realizzazione degli Audit di Supervisione condotti sul personale TdP

  •  

Informazioni Emergenza Coronavirus