Via Fazio 3019121 - La Spezia
P.Iva. 00962520110

+39 0187 5331protocollo.generale@pec.asl5.liguria.it

VISITA MEDICA PER IL RILASCIO DEL CONTRASSEGNO AUTO (CUDE)

MODALITA' DI PRENOTAZIONE VISITA

E' POSSIBILE EFFETTUARE LA VISTA PER IL RILASCIO/RINNOVO DEL CONTRASSEGNO AUTO (CUDE) NELLE VARIE SEDI TERRITORIALI DELL'IGIENE E SANITÀ PUBBLICA COSÌ COME DI SEGUITO SPECIFICATO:


AMBULATORIO ISP DI LA SPEZIA - VIA FIUME 137:

PRENOTAZIONE TRAMITE L’INVIO DI UNA E-MAIL ALL’ INDIRIZZO pass.auto@asl5.liguria.it O CON CHIAMATA ALLA SEGRETERIA TELEFONICA 0187534557 LASCIANDO UN MESSAGGIO CHIARO CONTENENTE UNICAMENTE:

GENERALITÀ DEL PAZIENTE - LUOGO E DATA DI NASCITA - INDIRIZZO DI RESIDENZA - RECAPITO TELEFONICO  

(In seguito riceverete una lettera di invito riportante luogo e orario dell’appuntamento per la visita)


AMBULATORIO ISP DI SARZANA - VIA PACI 1:        

PRENOTAZIONE TRAMITE L’INVIO DI UNA E-MAIL ALL’ INDIRIZZO pass.autosarzana@asl5.liguria.it O CON CHIAMATA ALLA SEGRETERIA TELEFONICA 0187604366  LASCIANDO UN MESSAGGIO CHIARO CONTENENTE UNICAMENTE:

GENERALITÀ DEL PAZIENTE - LUOGO E DATA DI NASCITA - INDIRIZZO DI RESIDENZA - RECAPITO TELEFONICO  

(In seguito riceverete una lettera di invito riportante luogo e orario dell’appuntamento per la visita)


AMBULATORIO ISP DI CEPARANA - P.ZZA IV NOVEMBRE,34:      

VISITE PER APPUNTAMENTO NEI GIORNI DI MARTEDI’ E GIOVEDI’ DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 11:30

PER INFORMAZIONI / PRENOTAZIONI TELEFONARE AL n. 0187/604954/5


AMBULATORIO ISP DI LEVANTO - O.C. S.NICOLÒ VIA NS DELLA GUARDIA:

ACCESSO DIRETTO IL LUNEDI’ DALLE ORE 8:30 ALLE ORE 11:30

PER INFORMAZIONI TELEFONARE AL n. 0187/533833   

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Per i soggetti con invalidità civile non riconosciuta o inferiore ai 2/3 (cioè inferiore al 67%):

1.       Ricevuta di versamento di € 45,00 sul C.C. Postale n. 11367190 

  o Ricevuta di Bonifico Bancario IBAN IT 37 L 06030 10726 000046756577 

  o Ricevuta di Giroconto Banca d’Italia sul conto n. 306215: IT 24 R 01000 03245 142300306215 “intestato ad ASL n. 5 Spezzino, indicando nella causale “ certificazione medico – legale

2.        Documento d’identità dell’interessato

3.        Documentazione sanitaria in originale  e in fotocopia

4.        Patente (se in possesso)

Per i soggetti con invalidità civile uguale o superiore ai 2/3 (cioè uguale o superiore al 67%)

·        invalidi di guerra o per servizio appartenenti alle categorie dalla 1° alla 5°,

·        invalidi per lavoro con riduzione della capacità lavorativa superiore ai 2/3 ( 67% ),

·        ciechi

1.      Documento d’identità dell’interessato

2.      Documentazione sanitaria in originale  e in fotocopia

3.      Copia del verbale di Invalidità Civile / Inv. di Guerra / Inv. per Lavoro / Cecità

4.      Patente (se in possesso)