Il nostro sito web fa uso dei cookie tecnici ('di sessione' e persistenti) ed include i google analytics. NON sono utilizzati cookie di profilazione. Se vuoi saperne di più sull'utilizzo dei cookie nel nostro sito e leggere come disabilitarne l'uso, vai alla nostra informativa estesa. Continuando con la navigazione, ne accetti l'uso.
Dal 27 dicembre 2013 con L.R. n. 40 del 23 dicembre 2013 nell'art. 21 la Giunta Regionale ha tolto l'obbligo della vidimazione del registro infortuni su tutto il territorio regionale.
Rimane l'obbligatorietà della tenuta del registro nel quale verranno registrati gli eventuali infortuni occorsi ai dipendenti.
Pertanto occorre intestare il registro alla ditta e tenerlo nella sede di lavoro.
Non occorre più effettuare il versamento e recarsi agli sportelli delle ASL competenti per territorio
FAQ, COVID-19 le domande e le risposte più frequenti
[clicca qui]
Informazioni sul green pass
Vaccinazioni anti COVID-19: informazioni importanti
Vaccino anti COVID-19 per gli allergici
Vaccinazioni anti COVID-19 per bambini 5/11 anni
Vaccinazioni anti COVID-19 nella fascia di età 12/17 anni
Notizie in primo piano
Per donazioni in favore dell'Asl5