Regione Liguria
header
Cerca

Verbali e contratti

   Cerca     
Enter Search Value:
- without any prefix or suffix to find all records where a column contains the value you enter, e.g. Net
- with | prefix to find all records where a column starts with the value you enter, e.g. |Network
- with | suffix to find all records where a column ends with the value you enter, e.g. Network|
- with | prefix and suffix to find all records containing the value you enter exactly, e.g. |Network|

Titolo documento Preleva il documento
Richiesta di offerta per l’assegnazione della fornitura di n. 1 campimetro computerizzato per la S.C. Oculistica dell’Azienda
Verbale 177_20210709_verbale campimetro.pdf
OGGETTO: procedura d’urgenza ai sensi dell’art. 63 comma 2 lett. c del D.Lgs. 50/2016 e D.L. n. 76/2020 art 2 comma 3 e 4 per l’affidamento della gestione dei servizi residenziali per utenti anziani e disabili, siti in Viale Alpi 43/45 e parte nella struttura attigua in Via Anita Garibaldi n.12 oltre a Via Ns. Signora della Guardia - Levanto, su Spezia nel complesso denominato residenza G. Mazzini, e presso il Presidio San Nicolò di Levanto.
VERBALE OFFERTA AMMINISTRATIVA 176_20210510_VERBALE OFFERTA AMMINISTRATIVA.pdf
VERBALE OFFERTA TECNICA 176_20210510_VERBALE OFFERTA TECNICA.pdf
VERBALE 1 COMMISSIONE TECNICA 176_20210510_verbale 1 commissione tecnica.pdf
VERBALE 2 COMMISSIONE TECNICA 176_20210510_verbale 2 commissione tecnica.pdf
VERBALE 3 COMMISSIONE TECNICA 176_20210510_verbale 3 commissione tecnica.pdf
VERBALE OFFERTA ECONOMICA 176_20210510_Verbale offerta economica.pdf
CONTRATTO 176_20211202_CONTRATTO.pdf
Lavori di ristrutturazione di immobile in Castelnuovo Magra per la realizzazione di centro ambulatoriale per l'autismo 175_20200824_contratto.pdf
Contratto d’appalto per l’affidamento delle opere complementari nell’ambito dei lavori di realizzazione di una struttura sanitaria extra ospedaliera per il superamento degli ospedali psichiatrici giudiziari presso il compendio immobiliare sito in Calice al Cornoviglio – Località Santa Maria. 20190401_174_CONTRATTO.pdf
Contratto per i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria dell'immobile di Via XXIV Maggio 139 alla Spezia 173_20190204_Contratto.pdf
Procedura Aperta per la fornitura in service di lavaendoscopi e armadi ventilati, con relativo sistema di tracciabilità, materiale di consumo e assistenza tecnica, da destinare ai servizi di Endoscopia Digestiva, Pneumologia, Otorinolaringoiatria e Urologia dell'Asl5 Spezzino 20181108_Verbale apertura documentazione amministrativa e tecnica.pdf
Verbale apertura offerte economiche 172_20191127_VERBALE APERTURA OFFERTE ECONOMICHE.pdf
VERBALI COMMISSIONE GIUDICATRICE 172_20191127_VERBALI LAVAENDOSCOPI.pdf
Verbale scioglimento riserva 172_20200110_VERBALE SCIOGLIMENTO RISERVA.pdf
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di trasporto pazienti nell’ambito dei presidi e stabilimenti aziendali e trasporto materiali sanitari vari intra ed extra territorio aziendale 171_20180720_Contratto.pdf
Procedura aperta per l'affidamento della gestione del magazzino economale
Verbale apertura documentazione amministrativa 170_20180220_VERBALE APERTURA BUSTE AMMINISTRATIVE.pdf
Verbale seduta richiesta chiarimenti 170_20180227_Verbale richiesta chiarimenti.pdf
Verbale scioglimento riserva 170_20180322_Verbale scioglimento riserva.pdf
Verbale apertura plichi documentazione tecnica 170_20180322_Verbale apertura plichi documentazione tecnica.pdf
Verbale buste economiche 170_20181123_Verbale buste economiche.pdf
Verbale 1 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 1 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 2 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 2 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 3 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 3 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 4 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 4 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 5 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 5 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 6 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 6 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 7 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 7 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 8 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 8 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 9 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 9 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 10 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 10 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 11 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 11 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 12 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 12 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 13 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 13 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 14 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 14 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale 15 Commissione Giudicatrice 170_20181123_Verbale 15 Commissione Giudicatrice.pdf
Verbale aggiudicazione provvisoria 170_20181206_Verbale aggiudicazione provvisoria.pdf
Contratto 170_20190206_Contratto.pdf
Procedura aperta per la fornitura in service di lavaendoscopi ed armadi ventilati con relativo sistema di tracciabilità, materiale di consumo e assistenza tecnica, da destinare ai servizi di Endoscopia Digestiva, Pneumologia, Otorinolaringoiatria e Urologia
Verbale apertura documentazione amministrativa 169_20180119_LAVAENDOSCOPI VERBALE APERTURA PLICHI DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA.pdf
Verbale di seduta pubblica. Scioglimento riserva 169_20180129_LAVAENDOSCOPI VERBALE SCIOGLIMENTO RISERVA.pdf
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI E SUPPORTO LOGISTICO-ALBERGHIERO - CONTRATTO
Parte 1 20170927_168_Contratto Pulizie.pdf
Procedura aperta per l'affidamento esternalizzato della logistica farmaceutica
Verbale apertura documentazione amministrativa e tecnica 167_20170802_VERBALE APERTURA DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA E TECNICA.pdf
Verbale 1 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 1 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 2 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 2 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 3 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 3 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 4 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 4 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 5 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 5 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 6 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 6 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 7 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 7 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 8 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 8 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 9 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 9 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 10 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 10 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 11 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 11 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 12 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 12 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 13 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 13 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 14 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 14 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 15 Commissione Tecnica 167_20180405_Verbale 15 Commissione Tecnica.pdf
Verbale apertura offerte economiche 167_20180405_Verbale apertura offerte economiche.pdf
Scioglimento Riserva 167_20180503_VERBALE SCIOGLIMENTO RISERVA LOGISTICA FARMACEUTICA pdf.pdf
Offerta economica 167_20180802_Offerta Economica.pdf
Contratto 167_20180802_Contratto.pdf
Procedura negoziata per la fornitura di autoveicoli per soccorso avanzato per 118
Contratto 166_20170614_CONTRATTO.pdf
Procedura aperta per l’affidamento dei servizi di trasporto pazienti nell’ambito dei presidi e stabilimenti aziendali e trasporto materiali sanitari vari intra ed extra territorio aziendale 165_20170317_Verbale_apertura_buste_amministrative.pdf
Verbale apertura offerte tecniche 165_20170322_Verbale_apertura_buste_tecniche.pdf
Verbale 1 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 1 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 2 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 2 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 3 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 3 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 4 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 4 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 5 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 5 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 6 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 6 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 7 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 7 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 8 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 8 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 9 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 9 Commissione Tecnica.pdf
Verbale 10 Commissione Tecnica 165_20180423_Verbale 10 Commissione Tecnica.pdf
Verbale apertura offerte economiche 165_20180423_Verbale apertura offerte economiche.pdf
Verbale di gara 165_20180518_Verbale scioglimento riserva.pdf
PROCEDURA PUBBLICA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO PER LA “MESSA A DISPOSIZIONE DI UNO O PIU’ SITI, DESTINATI AL CONFERIMENTO DELLE TERRE E ROCCE DERIVANTI DAGLI SCAVI PER LA REALIZZAZIONE DEL NUOVO OSPEDALE DELLA SPEZIA SITO IN LOCALITA’ FELETTINO” 164_20161104_CONTRATTO_NEW_AMBIENT.pdf
Verbale 164_20161104_verbale_apertura_plichi.pdf
"PROCEDURA APERTA CON CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ' VANTAGGIOSA PER I LAVORI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SANITARIA EXTRAOSPEDALIERA PER IL SUPERAMENTO DEGLI OSPEDALI PSICHIATRICI GIUDIZIARI IN LOCALITA’ SANTA MARIA IN CALICE AL CORNOVIGLIO (SP) 163_20161104_CONTRATTO_AGNESE.pdf
Procedura negoziata per l’aggiudicazione dei lavori di: “RISTRUTTURAZIONE DEL REPARTO PEDIATRIA DELL’OSPEDALE S.ANDREA DELLA SPEZIA” CUP E44E16001950005 - CIG 67783149A8 – verbale apertura offerte 162_20161025_verbale apertura offerte.pdf
Verbale 162_20161107_verbale_conclusivo_operazioni_gara.pdf
Contratto 162_20170131_Contratto_pediatria.pdf
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando, ai sensi degli artt. 91, comma 2 e 57, comma 6 del D.lgs n. 163/2006, per l’affidamento di un incarico di “NUOVO OSPEDALE DEL FELETTINO lotti A) e B) - Assistenza all’attività di scavo ed archeologica in cantiere - procedura di verifica preventiva dell’interesse archeologico” vigilanza sulle operazioni prescritte dalla Soprintendenza durante l'esecuzione dei lavori in cantiere 161_20160308_Verbale.pdf
Procedura di cottimo fiduciario ex art. 125 del D.Lgs. 163/2006 ed artt. 332- 334 del D.P.R. 207/2010 per affido dei “servizi tecnici inerenti gli adempimenti previsti all’art. 2 comma 1 lett. a) e b) del Decreto Ministero dell’Interno 19 marzo 2015” per il P.O. S. Andrea in La Spezia - Verbale di aggiudicazione provvisoria 152_20160216_verbale.pdf
Accatastamento della Nuova Radioterapia Ospedale Felettino (lotto C) e certificazione energetica di tale immobile oltrechè della sede del Vecchio Ospedale di Sarzana sito in Via Paci, 1 - affidamento di incarico libero professionale al Geometra D. Rapacci già titolare di incarico analogo ex delibera n. 539/2014 – importo complessivo € 4.940,00 comprensivo di cng al 5% e spese documentali (IVA non conteggiata avendo il professionista scelto il regime forfetario ai sensi dell’articolo 1, commi da 54 a 89, della Legge n. 190/2014 così come modificato dalla Legge n. 208/2015) 159_20160215_contrato.pdf
Delibera Incarico 159_20160215_dell_incarico.pdf
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando, a sensi degli artt. 91, comma 2 e 57, comma 6 del D.lgs n. 163/2006, per l’affidamento di un incarico di “COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE” relativamente all’ intervento di REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SANITARIA EXTRAOSPEDALIERA PER IL SUPERAMENTO DEGLI OSPEDALI PSICHIATRICI GIUDIZIARI AI SENSI DELLA LEGGE 17 FEBBRAIO 2012 N. 9 ART 3 TER.” Importo presunto € 46.000,00 comprese spese. CIG 654563902F 158_20160211_verbale.pdf
PROCEDURA APERTA CON CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE A FAVORE DELL'OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ' VANTAGGIOSA PER I LAVORI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA SANITARIA EXTRAOSPEDALIERA PER IL SUPERAMENTO DEGLI OSPEDALI PSICHIATRICI GIUDIZIARI IN LOCALITA’ SANTA MARIA IN CALICE AL CORNOVIGLIO (SP)" – CIG. ZEA170415F 157_20160201_Verbale.pdf
Verbale apertura buste 157_2016048_VERBALE.pdf
Verbale Calice 157_20160617_verbale_calice.pdf
Verbale N.13 Calice 157_20160617_verbale_n_13_calice.pdf
Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli articoli 57, comma 6 e 122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006 per l’aggiudicazione dei lavori di: “adeguamento ai fini della prevenzione incendi del presidio sanitario San Nicolò di Levanto” - E64H15001040005 - CIG 6466859CDB" 20151216_verbale procedura negoziata 14-12-15.pdf
Contratto 156_20161104_CONTRATTO_EDILPIEMME.pdf
Procedura Aperta per l'assegnazione della fornitura di un sistema ESWL occorrente alla Struttura Complessa Urologia del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure. Lotto unico 155_Verbale_documentazione_amministrativa.PDF
Verbale commissione tecnica 155_20150526_verbale commissione tecnica.pdf
Verbale scioglimento riserva 155_20150526_Verbale scioglimento riserva.pdf
Verbale aggiudicazione provvisoria 155_20150526_Verbale aggiudicazione provvisoria.pdf
Offerta economica DORNIER 155_20150526_offerta economica DORNIER.pdf
Contratto Dornier 155_20150804_ContrattoDornier.pdf
Procedura Aperta Leasing in Costruendo, finalizzata alla progettazione definitiva ed esecutiva ed ai lavori di ristrutturazione del fabbricato sito in La Spezia – Via XXIV Maggio, da destinare a sede uffici, ambulatori, Distretto ASL 5 Spezzino
Verbale apertura offerta amministrativa 154_Verbale_apertura_offerta_amministrativa_18082014.PDF
Verbale apertura offerta economica 154_Verbale_apertura_offerta_economica_18082014.PDF
Offerta economica 154_Offerta economica_18082014.PDF
Contratto 154_20150428_ICI_ICCREA.pdf
Licitazione privata per l'affidamento con il sistema di Finanza di Progetto della progettazione, realizzazione e gestione di un sistema integrato per l'accesso, la viabilità e la sosta nelle aree di pertinenza dei Presidi Ospedalieri Sant'Andrea della Spezia e San Bartolomeo di Sarzana 153_offerta.PDF
Verbale 1 153_verbale_1.PDF
Verbale 2 153_verbale_2.PDF
Contratto 153_20150930_contratto.pdf
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando, a sensi dell’art. 57, comma 6 del D.lgs n. 163/2006, per l’affidamento di un incarico libero professionale per redazione di n. 10 Attestati di prestazione energetica per immobili oggetto di alienazione/locazione – adempimenti ex D.lgs n. 192/2005 così come modificato con l. n. 90/2013) 152_verbale_apertura_buste.pdf
Contratto 152_contratto_rapacci.PDF
Verbale procedura di cottimo fiduciario ex art. 125 del D.Lgs. 12/04/06 n° 163 ed artt. 332-334 del D.P.R. 207/2010 – per “Affido dei servizi inerenti le esercitazioni antincendio obbligatorie ex. art. 7.4 allegato VII del D.M. 10/03/1998” - Importo a base di offerta €. 86.100,00 oltre IVA di legge cig 5615540a32 151_verbale_apertura_offerte.PDF
Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli articoli 57, comma 6 e 122, comma 7 del D.Lgs. 163/2006 per l’aggiudicazione dei lavori di: “RIORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI INTERNI ALL’OSPEDALE MMI DELLA SPEZIA DA DESTINARE A PIASTRA AMBULATORIALE AD USO DELL’ASL5 SPEZZINO”
Verbale di aggiudicazione provvisoria 150_verbale_aggiudicazione_provvisoria.PDF
Procedura aperta per la concessione del servizio di gestione dei bar all'interno dei presidi ospedalieri della Spezia e Sarzana per la durata di anni 5 149_14_Gestione_BAR_verbale.PDF
Verbale di Gara 149_14.Gestione-BAR.verbale2.PDF
Offerta economica 149_BAR-Gestione.offerta.PDF
Contratto 149_14.Gestione-BAR.contratto.PDF
Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando, ai sensi dell’art. 57, comma 6 del D.lgs n. 163/2006, per l’affidamento di un incarico libero professionale per pratiche tecnico-amministrative su immobili utilizzati dall’Asl per fini istituzionali: pratica edilizia a sanatoria, oltre a redazione dell’ Attestato di prestazione energetica per immobili oggetto di alienazione/locazione – adempimenti ex D.lgs n. 192/2005 così come modificato con l. n. 90/2013) 148_verbale_20012014.PDF
VERBALE DI APERTURA BUSTE 148_verbale_apertura_buste.pdf
Contratto 148_contratto_finocchiaro.PDF
Progettazione Definitiva Architettonica, Strutturale ed Impiantistica e Prevenzione Incendi, Coordinamento per la Sicurezza in Progettazione relativamente all’intervento di realizzazione di una Struttura Sanitaria Extraospedaliera per il superamento degli Ospedali Psichiatrici Giudiziari ai sensi della legge 17 Febbraio 2012 N. 9 Art. 3 Ter. Importo presunto € 92852,93 oneri esclusi 147_verbale 1_12122013.pdf
Offerta Economica 147_verbale 2_12122013.pdf
Scheda Archimede srl 147_scheda Archimede_12122013.pdf
Scheda Ing. Sacchi 147_scheda Ing. Sacchi_12122013.pdf
Scheda RTI Ing. Ruggeri / Tecnicaer / Arch. Innocenti 147_scheda Ruggieri_12122013.pdf
Scheda RTI SAB srl / Arch. Gasparini 147_scheda Sab_12122013.pdf
Metodologia / Giudizio 147_metodologia_12122013.pdf
Punteggio CV 147_punteggio CV_12122013.pdf
Procedura ristretta per l'affidamento a terzi delle attività riabilitative a favore di disabili presso la struttura Villa carani e Scuola Pagani site in La Spezia, per un periodo di cinque anni 146_Attiv_Riabilitativa_disabili.PDF
Verbale commissione tecnica 146_Verbale_commissione_tecnica.pdf
Verbale offerte economiche 146_Verbale_offerte_economiche.pdf
Verbale 3 146_13.Att.Riabilitativa-Disabili.verb3.PDF
Contratto 20150706_CRESS_contratto_allegati.pdf
Procedura aperta per l'installazione e gestione di distributori automatici di bevande e generi di conforto presso i presidi ospedalieri e territoriali dell' ASL n. 5 Spezzino, per un periodo di sei anni 145_Distributori_Bevande_verbale.PDF
Verbale di gara 145_Distributori.Bevande.verbale2_17012014.PDF
Offerta Economica 145_13_Distributori_Bevande_Offerta_Econ.PDF
Contratto 145_Distributori_Bevande_contratto.PDF
Nuovo Ospedale del Felettino, realizzazione del Nuovo Padiglione di Radioterapia, lotto C. Procedura negoziata, senza previa pubblicazione di un bando, a sensi degli artt. 91, comma 2 e 57, comma 6 del D.lgs n. 163/2006, per l’affidamento dell’ incarico di “Direzione Lavori delle opere strutturali e supporto tecnico per la loro contabilità relativamente all’intervento 144_Verbale apertura buste_28112013.pdf
Offerta Economica 144_Verbale apertura buste n. 2_Offerta economica_28112013.pdf
Valutazione Metodologica 144_VALUTAZIONE METODOLOGIA_28112013.pdf
Scheda Ceccarelli 144_SCHEDA CECCARELLI[1]_28112013.pdf
Scheda Cecchi 144_SCHEDA CECCHI[1]_28112013.pdf
Scheda Pino Bertora 144_SCHEDA PINO BERTORA_28112013.pdf
Errata Corrige 144_ERRATA_CORRIGE.pdf
Contratto Lavori Nuova Radioterapia 144_Lavori_Nuova_Radioterapia_contratto.PDF
Procedura aperta per la fornitura di dispositivi monouso dedicati all'igiene del paziente, per un periodo di tre anni (3 anni) 143_13.Disp.xIgiene.verbale-1.PDF
Verbale di Gara 143_13.Disp.xIgiene.verbale2_21082013.PDF
Verbale 1 130_Verbale_1_prima_seduta.pdf
Verbale 2 130_Verbale_2_seconda_seduta.pdf
Verbale 3 130_Verbale_3_terza_seduta.pdf
Verbale 4 130_Verbale_4_quarta_seduta.pdf
Allegato Scheda CHEMIL Verbale 4 130_All 4 Verbale Scheda CHEMIL Lotto 1.pdf
Allegato Scheda DANFER Verbale 4 130_All 4 Verbale Scheda DANFER Lotto 1.pdf
Allegato Scheda HOSPITAL PROGRAM Verbale 4 130_All 4 Verbale Scheda HOSPITAL PROGRAM Lotto 1.pdf
Allegato Scheda TAKE&CARE Verbale 4 130_All 4 Verbale Scheda TAKE&CARE Lotto 1.pdf
Verbale 5 130_Verbale_5_quinta_seduta.pdf
Allegato Scheda TAKE&CARE Verbale 5 130_All 5 Verbale Scheda TAKE&CARE Lotto 3.pdf
Verbale 6 130_Verbale_6_sesta_seduta.pdf
Verbale 7 130_Verbale_7_settima_seduta.pdf
Allegato Scheda COMMERC SANIT LOMBARDA Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda COMMERC SANIT LOMBARDA Lotto 2.pdf
Allegato Scheda DANFER Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda DANFER Lotto 2.pdf
Allegato Scheda HOSPITAL PROGRAM Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda HOSPITAL PROGRAM Lotto 2.pdf
Allegato Scheda LA CASALINDA Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda LA CASALINDA Lotto 2.pdf
Allegato Scheda PHARMA EEC Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda PHARMA EEC Lotto 2.pdf
Allegato Scheda SCA HYGIENE Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda SCA HYGIENE Lotto 2.pdf
Allegato Scheda SILC Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda SILC Lotto 2.pdf
Allegato Scheda SVAS Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda SVAS Lotto 2.pdf
Allegato Scheda TAKE&CARE Verbale 7 130_All 7 Verbale Scheda TAKE&CARE Lotto 2.pdf
Verbale 8 130_Verbale_8_ottava_seduta.pdf
Verbale 9 143_13.Disp.xIgiene.verbale-1.PDF
Verbale 10 143_13.Disp.xIgiene.verbale4.PDF
Offerta 143_13.Disp.xIgiene-offerta.PDF
Delega 143_del_agg_n_388_15_maggio_2014.pdf
Contratto 143_13.Disp.xIgiene.contratto.PDF
Procedura ristretta per l'affidamento quinquennale dei servizi domiciliari di assistenza infermieristica e riabilitativa 142_13.Ass.infermieristica.verbale-1.PDF
Verbale della commissione giudicatrice 142_13.Ass.Infermieristica-verb.tecn.1.PDF
Verbale della commissione giudicatrice 142_13.Ass.Infermieristica-verb.tecn.2.PDF
Verbale di gara 142_Ass.Infermieristica-verbale2_17012014.PDF
Verbale di gara 142_13_Ass_Infermieristica_verbale.PDF
Offerta Economica 142_13.Ass.Infermieristica-offerta.PDF
Contratto 142_13.Ass.Infermermierist.contratto.PDF
Procedura aperta per la realizzazione del nuovo padiglione di Radioterapia - lotto C 141_VERBALE RADIOTERAPIA_31072013.pdf
Verbale apertura documentazione tecnica 141_RADIOTERAPIA verbale apertura documentazione tecnica_09102013.PDF
Verbale apertura offerte economiche 141_RADIOTERAPIA verbale apertura offerte economiche_09102013.PDF
Verbale scioglimento riserva 141_RADIOTERAPIA verbale scioglimento riserva_09102013.PDF
Verbale di gara 131_camere-mortuar.verbale3_09102013.PDF
Contratto d'appalto per la progettazione esecutiva e l'esecuzione dei lavori di ristrutturazione del padiglione n.5 "chirurgie" e del padiglione n.6 "casavecchia" dell'ospedale Sant'Andrea della Spezia 140_CCC-Padigl.5-6.contratto.PDF
Procedura aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di gestione, manutenzione, conduzione degli impianti, fornitura dei gas medicinali e tecnici, occorrenti all'ASL 5 Spezzino e per la sola fornitura di ossigeno terapeutico occorrente all’ASL 4 Chiavarese 139_GAS-medicali.verb3.PDF
Contratto quinquennale del servizio di gestione, manutenzione, conduzione degli impianti, fornitura dei gas medicinali e tecnici, occorrenti all'ASL 5 Spezzino e per la sola fornitura di ossigeno terapeutico occorrente all’ASL 4 Chiavarese 139_GAS-Medicali.contratto_15072013.PDF
CIG 485606686D - Procedura negoziata per l’aggiudicazione dei lavori di: “AMPLIAMENTO MEDICINA D’URGENZA E RISTRUTTURAZIONE ALLOGGIO SUORE P.O. S.ANDREA DELLA SPEZIA” - verbale di apertura offerte 138_verbale_cig_485606686D.PDF
Contratto d'appalto integrato 138_Ampl.Med.Urgenza-alloggio.suore.contratto_23072013.PDF
Contratto - procedura ristretta per l'affidamento del servizio di gestione del processo di sterilizzazione di strumementario chirurgico e noleggio in integrazione di kit chirurgici 137_Sterilizzazione-contratto.PDF
Scheda Offerta Economica 137_Sterilizzazione-offerta.PDF
Contratti - procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza per un periodo di tre anni
Lotto 1 136_Serv.Vigilanza-lotto1.contratto.PDF
Lotto 2 136_Serv.Vigilanza-lotto2.contratto.PDF
Verbale - Procedura aperta per la fornitura in service,in un unico lotto, di un sistema multifunzionale automatico nuovo e di ultima generazione per indagini immunoistomiche, per un periodo di tre anni, necessario al servizio di anatomia patologica, P.O. S. Andrea asl5 Spezzino 135_verbale.PDF
Criterio A Leica 135_criterio a leica.PDF
Criterio B Leica 135_criterio b leica .PDF
Criterio A Roche 135_criterio a roche.PDF
Criterio B Roche 135_criterio b roche .PDF
Criterio C Leica 135_criterio c leica.PDF
Criterio C Roche 135_criterio c roche.PDF
Verbale 135_verbale.PDF
Verbale di seduta pubblica 135_Indagigi-Immunoistochim.verbale_28082013.PDF
Offerta economica 135_Indagini-Immunoistochimiche.offert_28082013.PDF
Contratto Fornitura 135_13.Indagini -Immunoistochimiche.contratto.PDF
procedura aperta per l'assegnazione triennale di un servizio di noleggio autoveicoli per soccorso avanzato, necessari al servizio 118 133_Noleggio-autoveic.118.verbale1.PDF
Verbale di gara 133_13.noleggio-auto.118.verbale2.PDF
Offerta 133_13.noleggio-auto.118-offerta.PDF
Contratto 133.noleggio-auto.118.contratto_19072013.PDF
Procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per la fornitura di microinfusori per insulina 132_Verbale apertura amministrativa microinfusori.pdf
Verbale tecnico 132_verbali tecnici gara microinfusori.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 2 132_12_Microinfusori_verb_2_01072013.PDF
Offerta Economica 1 132_12.microinfusori.offerta1.PDF
Offerta Economica 2 132_12.microinfusori.offerta2.PDF
Verbali apertura plichi 132_12.Microinfusori.verbale-2.PDF
Contratto Microinfusori 132_12.Microinfusori-contrattoDOC.PDF
procedura ristretta per l'affidamento del servizio di gestione delle camere mortuarie del P.O. de Levante Ligure, per un periodo di sessanta mesi 131_Camere-mortuarie.verbale1.PDF
Verbale di apertura plichi 131_Camere-Mortuarie.2.PDF
Verbale di Gara 131_13.Serv.camere-mortuarie.verbaleDOC_09072013.PDF
Contratto
Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi di pulizia e sanificazione degli ambienti e supporto logistico-alberghiero 130_Serv.Pulizia-verbale1.PDF
Verbali Tecnici 130_VERBALI TECNICI.pdf
Verbale di Apertura Plichi 130_12.Serv. Pulizia.verbale2_0807.PDF
Verbale apertura amministrativa pulizie 130_Verbale apertura amministrativa pulizie_13082013.pdf
Verbale scioglimento riserva pulizie 130_Verbale scioglimento riserva pulizie_13082013.pdf
Offerta Economica 130_12.Serv.Pulizia.offerta.PDF
Delibera di aggiudicazione 130_del.agg. n..638 del 12 settembre 2013.pdf
assegnazione delle forniture arredi metallici 129_de.aggiud. arredi metallici.pdf
Procedura aperta per la fornitura in service di un sistema automatico per l'inoculo e la semina automatica dei campioni microbiologici, completo di sistema automatico di identificazione e angiogramma 128_Microbiologia.campioni.verb1DOC.PDF
Verbale di Seduta Pubblica 128.Microbiol.campioni.verb.3_01072013.PDF
Offerta 128.Microbiol.offerta_16092013.PDF
Contratto di fornitura 128_Microbiol.Campioni.contratto_11102013.PDF
Procedura negoziata per la fornitura di farmaci tramite deposito all'ingrosso e prodotti in urgenza non compresi nel prontuario farmaceutico dell'ASL n.5 Spezzino 127_Farmaci.deposito.verb1.PDF
Verbale apertura buste 127_Farmaci-deposito.verbale2.PDF
Contratto di fornitura 127_12.Farmaci-deposito.contratto.PDF
Offerta 127_12.Farmaci-deposito.offerta.PDF
Verbale di seduta pubblica 127_Microbiol.camioni.2.PDF
Procedura aperta per la fornitura del servizio di dosimetria
Verbale di apertura plichi 126_Dosimetria.serv.verbale1.PDF
Verbale di gara 126_Dosimetria.serv.verbale2.PDF
Verbale di Gara (2) 126_12.Dosimetria.serv.verbale3.PDF
Verbale di gara (3) 126_dosimetria_serv_verbale4.PDF
Verbale di gara (4) 126_12.Dosimetria.serv.verbale5.PDF
Verbali di Gara (5) 126_verbali gara dosimetria_01072013.PDF
Schede Tecniche Gara Dosimetria (1) 126_schede tecniche gara dosimetria n1_01072013.PDF
Schede Tecniche Gara Dosimetria (2) 126_schede tecniche gara dosimetria n2_01072013.PDF
Schede Tecniche Gara Dosimetria (3) 126_schede tecniche gara dosimetria n3_01072013.PDF
Schede Tecniche Gara Dosimetria (4) 126_schede tecniche gara dosimetria n4_01072013 .PDF
Contratto 126_12.Dosimetria-contratto_20092013.PDF
Procedura aperta per la fornitura di dispositivi per biopsia 125_Verbale apertura amministrativa dispositivi per biopsia.pdf
Scioglimento riserva 125_Scioglimento riserva dispositivi per biopsia.pdf
Verbale offerte economiche 125_verbale_offerte_economiche.PDF
Verbale scioglimento riserva ed aggiudicazione provvisoria 125_verbale_scioglimento_riserva_aggiudicazione_provvisoria.PDF
Delibera del direttore generale del 23 dicembre 2013 125_del.agg.n.884 del 23 dicembre 2013_31122013.pdf
Offerte biopsie 125_offerte_biopsie_31122013.PDF
Contratto per un periodo di tre anni 125_12.xDisp.biopsia-contratto_25032014.PDF
Procedura ristretta per l’affidamento del servizio per la gestione del processo di sterilizzazione di strumentario chirurgico e noleggio in integrazione di kit chirurgici
Verbale n. 1 124_Sterilizzazione-verbale1.PDF
Verbale 5 124_verbali_2_centrale_di_sterilizzazione.PDF
Verbale apertura plichi 124_Sterilizzazione-verbale1.PDF
Verbale seduta pubblica 124_Sterilizzazione-verbale2.PDF
Verbale seduta pubblica 2 124_Sterilizzazione-verbale3.PDF
Delibera aggiudicazione 124_delibera aggiudicazione servizio centrale sterilizzazione.PDF
Procedura aperta per la fornitura, tramite accordo quadro, di Dispositivi per Stomia per l'ASL n. 4 Chiavarese e l'ASL n. 5 Spezzino. Lotti n. 22 suddivisi in più posizioni
offerta b. braun 123_Stomia-offerta.B.Braun.PDF
offerta coloplast 123_Stomia-offerta.Coloplast.PDF
offerta convatec 123_Stomia-offerta.Convatec.PDF
offerta hollister 123_Stomia-offerta.Hollister-3Mitalia.PDF
verbale seduta pubblica 123_STOMIE-disp.verbale3.PDF
Verbali gara stomie 123_verbali gara stomie.PDF
del.aggiud.stomie 123_del.aggiud.stomie.pdf
Stomia-disp.verbale2 123_Stomia-disp.verbale2.PDF
Scheda valutazione 1 (archivio zip 15,5 MB) 123_scheda valutazione 1 stomie.zip
Scheda valutazione 2 (archivio zip 13,3 MB) 123_schede valutazione 2 stomie.zip
Scheda valutazione 3 (archivio zip 12,9 MB) 123_scheda valutazione 3 stomie.zip
Scheda valutazione 4 (archivio zip 24,2 MB) 123_scheda valutazione 4 stomie.zip
Accordo quadro per la fornitura di dispositivi di stomia 123_Stomia-dis.contratto.PDF
Procedura aperta per la fornitura di n. 4 ecografi destinati all'attività di intramoenia
verbale seduta pubblica n. 1 122_4Ecografi.verbale1.PDF
verbale seduta pubblica n. 2 122_4Ecografi.Verbale2.PDF
Verbale apertura plichi 122_4Ecografi.verbale1.PDF
Verbale di gara 122_4Ecografi.Verbale2.PDF
verbale seduta pubblica n. 3 122_12_4 Ecografi_verbale3_27062013.PDF
verbale seduta pubblica n. 4 122_12_4 Ecografi_verbale4_27062013.PDF
Verbali Tecnici di Gara 122_verbali tecnici gara n.4 egografi per intramoenia_16072013.PDF
Offerta Economica 122_4ecotrafi-offerte-econom_16072013.PDF
Lotto 1 122.4Ecografi.contratto-lotto1.PDF
Lotto 2 122.4Ecografi.contratto-lotto2.PDF
Procedura aperta per la fornitura di defibrillatori e pacemaker
verbale seduta pubblica 1 121_Pacemaker-defibrill.verbale1.PDF
verbale seduta pubblica 2 122_Pacemaker-defibrill.verbale2.PDF
Verbale seduta pubblica 3 121_12.Pacemaker-defibrill.verbale3.PDF
Verbale seduta pubblica 4 121_12.Pacemaker-defibrill.verbale4.PDF
Offerta Economica 1 121_12.Pacemaker-defibrill.offerta1.PDF
Offerta Economica 2 121_12.Pacemaker-defibrill.offerta2.PDF
Contratto triennale per la fornitura defibrillatori e pacemaker Biotronik 121_Pacemaker-defibr.contr.Biotronik_09102013.PDF
Contratto triennale per la fornitura defibrillatori e pacemaker Boston 121_pacemaKer-defibr.contr.Boston_09102013.PDF
Contratto triennale per la fornitura defibrillatori e pacemaker Medtronic 121_pacemaker-defibr.contr.Medtronic_09102013.PDF
Contratto triennale per la fornitura defibrillatori e pacemaker Sorin 121_pacemaker-defibr.contr.Sorin_09102013.PDF
Contratto triennale per la fornitura defibrillatori e pacemaker StJude 121_pacemaker-defibr.contr.StJude_09102013.PDF
verbale seduta pubblica 1 - Procedura aperta per l’affidamento quinquennale del servizio di gestione, manutenzione, conduzione degli impianti, fornitura dei gas medicinali e tecnici, occorrenti all'ASL 5 Spezzino e per la sola fornitura di ossigeno terapeutico occorrente all’ASL 4 Chiavarese 120_Gas-medicali.verb1.PDF
Verbali tecnici 120_Verbali tecnici CommGiud.PDF
Verbale 134_verbale.PDF
Offerta Economica 120_Gas-medicali.offerta.PDF
verbale seduta pubblica 1 - Procedura aperta per la fornitura di un tomografo assiale computerizzato e di assistenza tecnica full risk destinato all'attività di intramoenia degli ambulatori di Bragarina - La Spezia 119_12.TAC.verbale1.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 2 119_12_TAC_verbale2_01072013.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 3 119_12.TAC.verbale.A2_0807.PDF
Offerta economica 119.TAC.offerta_24072013.PDF
Procedura aperta per la fornitura e la gestione di magazzino di materiale monouso in tessuto non tessuto. Lotto unico
verbali commissione tecnica 118_TNT VERBALI CON SCHEDE VALUTATIVE COMMISSIONE AGGIUDICATRICE GARA MATERIALE TESSUTO NON TESSUTO MONOUSO.pdf
verbali sedute pubbliche 118_Verbale aggiudicazione TNT.pdf
offerta economica aggiudicatario 118_TNT OFFERTA ECONOMICA DITTA MOLNLYCKE.pdf
delibera aggiudicazione 118_2314delibera aggiudicazione TNT.PDF
Contratto 118_TNT.contratto.PDF
Procedura aperta per la fornitura in Service di un sistema Area Siero per il Laboratorio Analisi del P.O. S. Andrea per un periodo di cinque anni
verbali commissione tecnica 117_Verbali commissione area siero.pdf
verbali sedute pubbliche 117_verbale aggiudicazione area siero.PDF
delibera aggiudicazione 117_delibera aggiudicazione servizio area siero.PDF
verbale 117_Area-Siero.contratto.PDF
offerta 117_Area-Siero.offerta.PDF
Verbale seduta pubblica - Procedura Aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza per un periodo di 3 anni 116_12.serv.vigilanza-verbale1.PDF
Verbale di apertura plichi 116_Vigilanza-verbale1a.PDF
Verbale di apertura plichi 2 116_Vigilanza-verbale4.PDF
Offerta economica 116_Vigilanza.offerta-econom.PDF
Verbale di gara 116_Vigilanza-verbale2.PDF
Delibera di aggiudicazione 116_delaggiudvigilanza.pdf
VERBALE DI APERTURA PLICHI - Procedura ristretta per l'affidamento dei servizi integrati di manutenzione e gestione immobili, per un periodo di cinque anni 115_Gara Manutenzione verbale 10-7-2012.PDF
Verbali tecnici 115_verbali tecnici gara manutenzione immobili.PDF
Verbale di Seduta Pubblica 115_13.IMMOBILI.gestione.verb.2.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 2 115_IMMOBILI_gestione_verb3_01072013.PDF
Delibera di nomina della commissione giudicatrice 115_Gest.Immobili-Delib.NominaC.G_17072013.PDF
Offerta Economica 115_Gest.Immobili-Offerta_17072013.PDF
Contratto 115_12.Immobili.contratto_26082013.PDF
Procedura aperta per la fornitura, tramite accordo quadro, di Dispositivi per Stomia per l'ASL n. 4 Chiavarese e l'ASL n. 5 Spezzino. Lotti n. 22 suddivisi in più posizioni 114_Disp.Stomiia.PDF
Delibera di aggiudicazione - Procedura aperta per la contrazione di un mutuo decennale 113_aggiudicazione mutuo.pdf
Procedura aperta per la contrazione di un muto decennale - Contratto 113_MUTUO.contratto.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 1 - Procedura aperta per la fornitura di medicazioni avanzate 112_Medicazioni-avanzate.verbali.PDF
Verbale Tecnici 112_verbali tecnici gara medicazioni avanzate.PDF
Verbale di gara 112_Medicazioni-Avanz.3.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 2 112_12_Medicazioni-avanzate_verb2_01072013.PDF
Verbale di Seduta Pubblica n. 3 112_12_Medicazioni-avanzate_verb_3_01072013.PDF
Medicazioni Avanzate Contratto 112_12.Medicazioni-avanzate.contratto.PDF
Medicazioni Avanzate Prima Offerta 112_12.Medicazioni-avanzate.offerte1.PDF
Medicazioni Avanzate Seconda Offerta 112_12.Medicazioni-avanzate.offerte2.PDF
Verbale seduta pubblica - Procedura aperta per la fornitura di termometri clinici 111_12.Termometri.verbale-1.PDF
Contratto per la fornitura di termometri clinici per un periodo di tre anni 111_Termometri.contratto.PDF
Verbale seduta pubblica - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria dell'Azienda ASL 5 "spezzino" per la durata di sei anni 110_Serv.Tesoreria.verbale-1.PDF
delibera di aggiudicazione 110_DELIBERA AGGIUDICAZIONE TESORERIA.pdf
Contratto 110_Tesoreria.contratto.PDF
Contratto di locazione finanziaria finalizzata all'acquisto del fabbricato di Via Sardegna n. 45, alla progettazione definitiva ed esecutiva ed ai lavori di ristrutturazione del fabbricato da destinare a sede erogativa servizi Distretto 18 e piastra ambulatoriale per attività intramoenia 108_1a pagina contratto.PDF
Contratto 108_contratto.PDF
Allegato 1 108_allegato 1 bando.PDF
Allegato 2 108_allegato 2 capitolato.PDF
Allegato 3 108_allegato 3 quesiti.PDF
Allegato 4 108_allegato 4 offerta.PDF
Allegato 5 108_allegato 5 delibera.PDF
Allegato 6 108_computo metrico estimativo allegato n.6.PDF
Allegato 7 108_elenco prezzi unitari allegato n. 7.PDF
Delibera di aggiudicazione - Procedura ristretta per l'affidamento del servizio di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali prodotti dall'ASL 5 Spezzino 107_deliberaAggiudicazioneServizioSmaltimentoRifiutiSpeciali.pdf
verbale seduta pubblica del 20/02/2012 107_Rifiuti-spec.verbale1.PDF
verbale seduta pubblica del 13/03/2012 107_Rifiuti-spec.verbale2.PDF
Verbale Valutazione tecnica 107_verbali rifiuti speciali_valutazTecnica.PDF
Contratto di appalto 107_Rifiuti.speciali-contratto.PDF
Verbale seduta pubblica - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione, per un periodo di 5 anni 106_Servristorazione-verbale.PDF
Delibera aggiudicazione - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione, per un periodo di 5 anni 106_delibera aggiudicazione servizio ristorazione.pdf
Contratto di fornitura 106_ServRistorazione-contratto.PDF
Contratto di fornitura - Procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci, per un periodo di tre anni (29 lotti) 105_Radiofarmaci-2012-verbale.PDF
verbale seduta pubblica n. 1 105_Radiofarmaci2012.verbale1.PDF
verbale seduta pubblica n. 2 105_Radiofarmaci2012.verbale2.PDF
Delibera di aggiudicazione 105_aggiudicazione fornitura radiofarmaci.pdf
Contratto di fornitura 105_Radiofarmaci2012-contratto.PDF
Contratto di fornitura "Chiavi in mano" del sistema SPECT-CT, opere edili ed impiantistiche ed assistenza tecnica full risk 103_SPECT-CT.PDF
Contratto di fornitura "Chiavi in mano" del sistema PET-CT, opere edili ed impiantistiche ed assistenza tecnica full risk per il presidio ospedaliero del levante ligure 102_PET-CT.PDF
Delibera di aggiudicazione - Procedura aperta per la fornitura di lancette pungidito e aghi per insulina 98_aggiudicazione lancette pungidito.pdf
Verbale seduta pubblica - Procedura aperta per la fornitura di lancette pungidito e aghi per insulina 98_Lancette-aghi.verbale.PDF
Verbale seduta pubblica 2 - Procedura aperta per la fornitura di lancette pungidito e aghi per insulina 98_Lancette-aghi.verbale2.PDF
Contratto di fornitura 98_Lancette-aghi.contratto.PDF
Verbale commissione giudicatrice - Fornitura triennale di materiale diagnostico per l'esecuzione di esami HCV-RNA, HIV-RNA, HBV-DNA in metodica NAT diagnostica_esami_verbale_tecnico.pdf
Verbale seduta pubblica aggiudicazione provvisoria - Fornitura triennale di materiale diagnostico per l'esecuzione di esami HCV-RNA, HIV-RNA, HBV-DNA in metodica NAT diagnostica_esami_verbale.pdf
Verbale commissione giudicatrice - Procedura aperta per la fornitura di un sistema per la diagnostica immunologica di laboratorio, per un periodo di cinque anni verbale_commissione_giudicatrice_diagnostica.pdf
Deliberazione di aggiudicazione - Procedura aperta per la fornitura di un sistema per la diagnostica immunologica di laboratorio, per un periodo di cinque anni aggiudicazione_diagnostica.pdf
Contratto - sistema per la diagnostica immunologica di laboratorio, per il Laboratorio Analisi del P.O. S. Andrea A.S.L. 5 SPEZZINO. 101_Diagnostica-immunol.contratto.PDF
Verbale commissione giudicatrice - Procedura ristretta per l'affidamento esternalizzato del servizio di archivio servizio_archivio_verbale_tecnico.pdf
Verbale seduta pubblica - Procedura ristretta per l'affidamento esternalizzato del servizio di archivio servizio_archivio_verbali.pdf
Contratto di fornitura 95_Serv.archivio-contratto.PDF
Verbali commissione tecnica - Procedura ristretta per l'affidamento della gestione del magazzino economale e della inventariazione dei beni mobili magazzino_economale_verbale_tecnico.pdf
Delibera di aggiudicazione - Procedura ristretta per l'affidamento della gestione del magazzino economale e della inventariazione dei beni mobili 99_Aggiudicazione magazzino economale.pdf
Contratto di appalto - procedura ristretta per l'affidamento della gestione del magazzino economale e della inventariazione dei beni mobili 94_contratto.pdf
Verbale della Commissione Giudicatrice - Pubblico incanto per la fornitura di deflussori per soluzioni infusionali per un periodo di due anni deflussori_verbale_tecnico.pdf
Verbale di seduta pubblica - Procedura negoziata per la fornitura di deflussori per soluzioni infusionali per un periodo di due anni deflussori_verbale_seduta_pubblica.pdf
Verbali di seduta pubblica - Procedura negoziata per la fornitura di deflussori per soluzioni infusionali per un periodo di due anni deflussori_verbali.pdf
Deliberazione di aggiudicazione - Procedura negoziata per la fornitura di deflussori per soluzioni infusionali per un periodo di due anni aggiudicazione_deflussori.pdf
Contratto - Procedura negoziata per la fornitura di deflussori per soluzioni infusionali per un periodo di due anni 100_Deflussori-contratto.PDF
Verbali commissione giudicatrice - Procedura negoziata per l'affidamento esternalizzato della logistica farmaceutica 11 logist-farmac verbale-tecn.pdf
Verbale di apertura plichi - Procedura negoziata per l'affidamento esternalizzato della logistica farmaceutica logistica_farmaceutica_verbale_seduta_pubblica.pdf
Verbale seduta pubblica - Procedura negoziata per l'affidamento esternalizzato della logistica farmaceutica verbale_seduta_pubblica_logistica_farmaceutica.pdf
Contratto di fornitura 92_Logistica-farmaceutica.contratto.PDF
Verbale di seduta pubblica - Procedura aperta per la fornitura di un sistema per la diagnostica immunologica di laboratorio, per un periodo di cinque anni - 14.11.11 Diagnostica-immunol verbale.pdf
Verbale seduta pubblica - Proceduta aperta per la fornitura di lentine intraoculari, per un periodo di tre anni - 17.11.11 Lentine-intraocul verbale1.pdf
verbale seduta pubblica del 14/12/2011 90_Lentine-intraocul.verbale2.PDF
verbale seduta pubblica del 26/03/2012 90_Lentine-intraocul.verbale3.PDF
verbale seduta pubblica del 16/04/2012 90_Lentine-intraocul.verbale4.PDF
Delibera di aggiudicazione 90_aggiudicazione fornitura lentine intraoculari.pdf
Contratto di appalto 90_Lentine-intraoculari.contr.PDF
Lavori di realizzazione della RSA/hospice presso l'area ospedaliera del P.O. San Bartolomeo di Sarzana - nuova aggiudicazione definitiva nuova_aggiudicazione_rsa_sarzana.pdf
Contratto d'appalto per l'affidamento dei lavori di realizzazione di una RSA/Hospice presso l'ospedale San Bartolomeo di Sarzana 89_RSA-hospice_contratto.PDF
Contratto 89_20170302_Contratto ITEC integrazione.pdf
Verbale di gara - Proceduta aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa a norma del vecchio Ospedale di Sarzana per sede del Distretto Val di Magra vecchio_ospedale_verbale_tecnico.pdf
Verbale seduta pubblica - Proceduta aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa a norma del vecchio Ospedale di Sarzana per sede del Distretto Val di Magra vecchio_ospedale_verbale_seduta_pubblica.pdf
Verbale apertura buste - Proceduta aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa a norma del vecchio Ospedale di Sarzana per sede del Distretto Val di Magra vecchio_ospedale_apertura_buste.pdf
Contratto di appalto - Proceduta aperta per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione e messa a norma del vecchio Ospedale di Sarzana per sede del Distretto Val di Magra vecchio_ospedale_contratto.pdf
Contratto di fornitura di presidi per l'incontinenza occorrenti al presidio ospedaliero del levante ligure Pannolini-pannoloni contratto.pdf
Verbale apertura buste fornitura di presidi per l'incontinenza occorrenti al presidio ospedaliero del levante ligure Pannoloni_verbale.pdf
Verbale commissione tecnica relativo al pubblico incanto per la fornitura di presidi per l'incontinenza occorrenti al presidio ospedaliero del levante ligure Pannolini-pannoloni-verb tecn.pdf
Contratto di fornitura affidamento esternalizzato del servizio di trasporto pazienti, materieli sanitari vari e trasporto salme nell'ambito dei presidi aziendali Trasporto-pazienti_delibera.pdf
Delibera aggiudicazione affidamento esternalizzato del servizio di trasporto pazienti, materieli sanitari vari e trasporto salme nell'ambito dei presidi aziendali Trasporto-pazienti.contratto.PDF
Verbale commissione giudicatrice per l'affidamento esternalizzato del servizio di trasporto pazienti, materieli sanitari vari e trasporto salme nell'ambito dei presidi aziendali Trasporto-pazienti verbali-tecn.pdf
Verbale apertura plichi per l'affidamento esternalizzato del servizio di trasporto pazienti, materieli sanitari vari e trasporto salme nell'ambito dei presidi aziendali Trasporto-pazienti verbali-plichi.pdf
Verbale commissione giudicatrice per l'affidamento esternalizzato della logistica farmaceutica Logistica-farmac_verbali_tecn.pdf
Verbale apertura buste contenenti l'offerta economica per l'affidamento esternalizzato della logistica farmaceutica Logistica-farmac_verbale_buste.pdf
Delibera 672 del 11/08/11 - non aggiudicazione Logistica-farmac_delibera.pdf
Contratto di fornitura - Procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci, per un periodo di tre anni (53 lotti) Radiofarmaci-contratto.pdf
Verbale di gara - Procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci, per un periodo di tre anni (53 lotti) - seduta pubblica del 27.07.11 Radiofarmaci 3.pdf
Verbale di gara - Procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci, per un periodo di tre anni (55 lotti) - seduta pubblica del 23 giugno 2011 apertura buste economiche Radiofarmaci1.pdf
Verbale di gara - Procedura aperta per la fornitura di radiofarmaci, per un periodo di tre anni (55 lotti) - seduta pubblica rettifica aggiudicazione lotti 13 e 14 radiofarmaci2.PDF
Contratto di fornitura - Procedura ristretta per la fornitura "chiavi in mano" di una tac per pronto soccorso del p.o. del Levante Ligure TAC-contratto.PDF
Verbale commissione giudicatrice valutazione qualità - Procedura ristretta per la fornitura "chiavi in mano" di una tac per pronto soccorso del p.o. del Levante Ligure 11TAC-verbtecnPDF.PDF
Verbale seduta pubblica - Procedura ristretta per la fornitura "chiavi in mano" di una tac per pronto soccorso del p.o. del Levante Ligure tac_verbale_seduta_pubblica.pdf
Delibera aggiudicazione - Procedura ristretta per la fornitura "chiavi in mano" di una tac per pronto soccorso del p.o. del Levante Ligure tac_delibera_aggiudicazione.pdf
Delibera aggiudicazione - Procedura aperta per l'assegnazione biennale del servizio di ventiloterapia domiciliare ed accessori a favore degli assistiti dell'Asl5 Spezzino servizio_ventiloterapia_delibera_aggiudicazione.pdf
Verbale seduta pubblica di aggiudicazione - Procedura aperta per l'assegnazione biennale del servizio di ventiloterapia domiciliare ed accessori a favore degli assistiti dell'Asl5 Spezzino servizi_ventiloterapia_verbale_aggiudicazione.pdf
Verbale della commissione giudicatrice - Procedura aperta per l'assegnazione biennale del servizio di ventiloterapia domiciliare ed accessori a favore degli assistiti dell'Asl5 Spezzino servizio_ventiloterapia_verbale_tecnico.pdf
Contratto - Procedura aperta per l'assegnazione biennale del servizio di ventiloterapia domiciliare ed accessori a favore degli assistiti dell'Asl5 Spezzino SerVentiloterapiacontr.pdf
Delibera aggiudicazione - Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenza da destinare ai pazienti aventi diritto sul territorio per un periodo di 36 mesi ausili_incontinenza_delibera_aggiudicazione.pdf
Verbale seduta pubblica di aggiudicazione - Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenza da destinare ai pazienti aventi diritto sul territorio per un periodo di 36 mesi ausili_incontinenza_verbale_aggiudicazione.pdf
Verbale della commissione giudicatrice - Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenza da destinare ai pazienti aventi diritto sul territorio per un periodo di 36 mesi ausili_incontinenza_verbale_tecnico.pdf
Contratto di appalto - Procedura aperta per la fornitura di ausili per incontinenza da destinare ai pazienti aventi diritto sul territorio per un periodo di 36 mesi ausili_incontinenza_contratto.pdf
Delibera aggiudicazione - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per videolaparoscopia per un periodo di tre anni delibera_aggiudicazione_videolaparoscopia.pdf
Verbale seduta pubblica - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per videolaparoscopia per un periodo di tre anni verbale_videolaparoscopia.pdf
Verbale della commissione giudicatrice - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per videolaparoscopia per un periodo di tre anni verbale_commissione_videolaparoscopia1.pdf
Verbale della commissione giudicatrice - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per videolaparoscopia per un periodo di tre anni verbale_commissione_videolaparoscopia2.pdf
Contratto di fornitura - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per videolaparoscopia per un periodo di tre anni dispositivi_videolaparoscopia_contratto.pdf
Delibera aggiudicazione - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per rianimazione per un periodo di tre anni delibera aggiudicazione materiale rianimazione.pdf
Contratto d'appalto - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per rianimazione per un periodo di tre anni Disp Rianimaz contratto.pdf
Verbale seduta pubblica - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per rianimazione per un periodo di tre anni Disp rianimaz verbale-sed pubbl.pdf
Verbale seduta pubblica - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per rianimazione per un periodo di tre anni Disp Rianimazione-1.pdf
Verbale seduta pubblica - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per rianimazione per un periodo di tre anni Disp rianimaz verbale-sed pubbl3.pdf
Contratto d'appalto - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per angiografia diagnostica e radiologia interventistica per un periodo di tre anni eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno DispAngiogrcontratto.pdf
Verbale seduta pubblica - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per angiografia diagnostica e radiologia interventistica per un periodo di tre anni eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno Disp_angiogr_verbale.pdf
Delibera aggiudicazione - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per angiografia diagnostica e radiologia interventistica per un periodo di tre anni eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno delibera_aggiudicazione_materiale_angiografia_gara2.pdf
Verbale della commissione giudicatrice - Pubblico incanto per la fornitura di dispositivi medici per angiografia diagnostica e radiologia interventistica per un periodo di tre anni eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno verbale_tecnico_materiale_angiografia.pdf
Contratto d'appalto relativo al pubblico incanto per l'affidamento della gestione del servizio consumabili per parco stampanti, per un periodo di tre anni Consum Stampanti-contratto.pdf
Verbale di seduta pubblica - Pubblico incanto per l'affidamento della gestione del servizio consumabili per parco stampanti, per un periodo di tre anni consum._stampanti_verbal.pdf
Verbali - capitolato speciale gestione del servizio consumabili per parco stampanti consum._stampanti_verbalCG.pdf
Deliberazione n. 203/2011 di aggiudicazione delibera_203.pdf
Contratto d'appalto relativo al pubblico incanto per la fornitura di cerotti e medicazioni varie, per un periodo di tre anni, eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno contratto_cerotti_medicazioni.pdf
Deliberazione n. 1 del 13 gennaio 2011 delibera_cerotti_medicazioni.pdf