Regione Liguria
header
Cerca

ANESTESIA E RIANIMAZIONE SANT'ANDREA

Il personale della Struttura Complessa di Anestesia e Rianimazione del Presidio Ospedaliero del Levante Ligure garantisce le prestazioni anestesiologiche ai pazienti da sottoporre ad interventi chirurgici programmati e d'urgenza, il trattamento dell'emergenza medica intra-ospedaliera e l'esecuzione di manovre invasive specifiche anche per i ricoverati in altre strutture ospedaliere.

Presso la Terapia Intensiva dell'Ospedale Sant'Andrea sono assistiti utenti affetti da patologie acute, traumatiche o di altra natura, che necessitano di trattamenti diagnostici, terapeutici ed assistenziali ad alta intensità di cura. Questa unità operativa rappresenta, in accordo con il modello organizzativo regionale, il punto "HUB" (nodo) di riferimento della provincia di La Spezia per la patologia traumatica che necessiti di ricovero in ambiente rianimatorio.

ANESTESIA E RIANIMAZIONE SANT'ANDREA - Direttore/Resposanbile: Dott.ssa Cinzia Sani

Numeri utili:

Coordinatore Sanitario:

Coordinatore Dott.ssa Samantha Di Marco: 0187533295

Coordinatore :

Reparto:

Ambulatorio:

Segreteria:

Accettazione:

:

:

:

:

:

Orari:

 

Accesso alla Terapia Intensiva: i parenti possono accedere alla terapia Intensiva dalle ore 17:00 alle ore 18:30 di ogni giorno. La visita è limitata, salvo eccezioni motivate, ai parenti più prossimi (massimo due); i minorenni possono accedere solo accompagnati da un adulto e su espresso parere positivo dei sanitari del servizio.

Visite anestesiologiche: dal lunedì al sabato con orario 08:00-13:00 presso l'ambulatorio sito nel Padiglione 2 - piano interrato -al secondo piano.

NEWS:

La Spezia, "Ospedale S. Andrea", padiglione 2

Area organizzativa di riferimento: Dipartimento di Emergenza Accettazione

ANESTESIA E RIANIMAZIONE SANT'ANDREA