Regione Liguria
Cerca

ANESTESIA E RIANIMAZIONE SANT'ANDREA - COMUNICHIAMO

Accesso alla Terapia Intensiva: i parenti possono accedere alla terapia Intensiva dalle ore 17:00 alle ore 18:30 di ogni giorno. La visita è limitata, salvo eccezioni motivate, ai parenti più prossimi (massimo due); i minorenni possono accedere solo accompagnati da un adulto e su espresso parere positivo dei sanitari del servizio.

Comunicazioni ai parenti: le notizie ai parenti vengono fornite dai medci del reparto al momento del ricovero, tra le 08:00 e 08:30 di ogni giorno e durante l'orario di visita pomeridiana, compatibilmente con esigenze di servizio.

Alle 13:00 sarà possibile parlare con il Responsabile della UTI, Dr. Andrea Derchi o, in sua assenza, con la Dott.ssa Consuelo Amodeo.

Nel medesimo orario sarà possibile parlare con il Direttore Dr.ssa Cinzia Sani, che riceve anche su appuntamento in altri orari.

Il Coordinatore Infermieristico è disponibile per comunicazioni dal lunedì al venerdì dalle ore 12:00 alle ore 13:00

Non verranno fornite ai parenti notizie per telefono (salvo eccezioni motivate e concordate) o nel caso di pazienti coscienti che richiedano il silenzio sulle proprie condizioni.